Connect with us

Il segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Rogelia muore, tutti i dettagli

Rogelia e Hernando de Il SegretoIl Segreto, anticipazioni spagnole: Rogelia si butta dalla finestra

Nelle scorse anticipazioni spagnole de Il Segreto vi abbiamo parlato di Rogelia. La donna arriva a Puente Viejo come governante di Hernando Dos Casas, anche lui new entry della soap opera. Rogelia instaura un rapporto materno con il suo signore, fino a divenire quasi il suo angelo custode. La vecchia signora, oltre a consigliare Hernando sui suoi rapporti personali, inizia ad indagare anche su Elias ed Ismael. Il primo è un chimico assunto da Dos Casas per poter portare avanti l’impresa di acque termali della famiglia Mella. Il secondo un malvagio uomo che, però, fa credere a tutti di avere solo buone intenzioni. La trama va, pian piano, a divenire sempre più intrigante, fino ad arrivare una drammatica fine.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rogelia contro Ismael ed Elias

Ismael inizia a collaborare con Hernando nell’impresa Los Menantiales e Rogelia non è affatto convinta delle intenzioni del ragazzo. La governante di Dos Casas inizia ad indagare, non solo su Ismael, ma anche su Elias che, col tempo, si scopre essere un uomo dalla doppia faccia. Mentre Ismael è a Zaragoza, Rogelia scopre il suo segreto. La donna chiama la fabbrica per la quale lavoro lsmael e le viene data la descrizione di un uomo che sembra non avere nulla a che fare con quello che, invece, collabora con Los Menantiales. Le cose, di lì a poco, si fanno sempre più interessanti.

Anticipazioni spagnole, Il Segreto: Rogelia muore a causa di Ismael

Rogelia scopre il segreto di Ismael e decide di raccontare tutto a Dos Casas. Quando la governante è pronta a svelare tutta la verità al suo signore, Ismael torna e la interrompe, Il giovane accusa Rogelia di avergli rubato il suo portafogli e successivamente la minaccia. Il malvagio Ismael dichiara di non essere un codardo come Elias ed è pronto a terminare, senza scrupoli, quello che ha iniziato. Rogelia, terrorizzata, cerca di scappare e alla fine si butta dalla finestra. Matias da la notizia ai suoi familiari ed amici e nessuno comprende il motivo che ha spinto la donna ad uccidersi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top