Connect with us

Il segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Rogelia e lo strano rapporto con Hernando

RogeliaIl Segreto, anticipazioni spagnole: arriva Rogelia, la governante di Hernando Dos Casas

Dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto che a Il Segreto arriverà Rogelia. La donna, interpretata da Inma Alcantara, ha un ruolo molto importante, sopratutto nella vita di Hernando Dos Casas. L’uomo arriva a Puente Viejo per indagare sulla morte dei Mella e per prendersi cura di Beatriz, sua figliastra e unica sopravvissuta all’incendio del Jaral. Dos Casas assume la signora Rogelia come governante. Tra i due, episodio dopo episodio, si scopre esserci un rapporto molto più affettivo di quello che dovrebbe esserci. Rogelia, infatti, conosce il doloroso passato del suo signore e per questo assume un atteggiamento materno nei suoi confronti sin da subito. Intanto, anche Elias, chimico e aiutante di Hernando, ha modo di avere a che fare con Rogelia.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Rogelia aiuta Hernando a smascherare Elias

Rogelia, col passare del tempo, si trova a dare sempre più consigli ad Hernando. La governante aiuta Dos Casas ad instaurare un buon rapporto con Beatriz. Allo stesso tempo, però, lo rimette in riga quando sbaglia qualcosa. Rogelia aiuta Hernando in tutte le faccende che deve compiere, anche quelle personali. Grazie alla donna, Dos Casas scopre che Elias non è chi fa credere di essere. La signora, così, diviene una specie di angelo custode per il ricco Hernando.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ruolo di Rogelia

Rogelia cerca di aiutare Hernando anche nel rapporto con sua moglie Camila, riuscendo ad ottenere grandi risultati. Purtroppo, però, per la governante di Dos Casas le cose non andranno sempre bene e finirà per mettersi nei guai. La signora, infatti, si troverà a fare i conti con il malvagio Ismael. Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto vi daremo maggiori dettagli su ciò che accadrà a Rogelia e perché. Che la donna sia destinata a morire?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top