Connect with us

Il segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Camila incinta, Hernando non è il padre?

Camila Il SegretoIl Segreto, anticipazioni spagnole: Camila è incinta, chi è il padre?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Camila Valdesace aspetta un figlio. La dolce donna, una volta scoperta la gravidanza, è rimasta senza parole. Nelle prime settimane ha deciso di nascondere il tutto a suo marito Hernando Dos Casas. Camila, però, ha poi rivelato il suo segreto a Don Anselmo. La Valdesace non si è affatto mostrata felice della notizia. Ad oggi abbiamo scoperto perché. La povera Camila non sa di chi sia il figlio che porta in grembo. La donna svela le sue perplessità ad Anselmo che cerca di starle vicino. Ma allora di chi è questo bambino se non di Hernando Dos Casas?!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila e il bambino che aspetta, di chi è?

Camila vive le prime settimane di gravidanza con molta paura, sopratutto perché ha paura che non sia di suo marito. La donna, alla fine, rivela a Hernando della sua gravidanza. L’uomo, poco tempo dopo, si rende conto dell’infelicità di sua moglie. Dos Casas chiede a Camila, senza giri di parole, se il figlio che aspetta sia suo o meno. La donna, intanto, si confida nuovamente con Don Anselmo a cui svela una scomoda verità. Il bambino potrebbe essere di Hernando tanto quanto di Nestor.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Hernando e Nestor, chi è il padre del figlio di Camila?

Hernando sa cos’è che preoccupa sua moglie. La donna, messa alle strette, rivela a suo marito che non è sicura che il bambino sia suo. Camila, prima di restare incinta, ha passato una notte insieme a Nestor. Hernado, di fronte a tale dichiarazione, sembra non reagire. Valdesace, aspettando di capire cosa voglia fare suo marito, è sempre più malinconica. Dos Casas, intanto, torna a casa con un regalo per Camila ed uno per Beatriz.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top