Connect with us

Il segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Severo deve morire, il ricatto di Cristobal

il segreto anticipazioni cristobal garriguesAnticipazioni spagnole Il Segreto: Cristobal torna per Carmelo

Continuano le appassionanti anticipazioni de Il Segreto e vediamo svelato il motivo per cui Cristobal fa visita a Francisca. Pare che voglia proporle un patto di pace. In seguito Francisca mente a Raimundo in merito al motivo della presenza di Cristobal alla Villa. La Montenegro confida a Raimundo che Cristobal voleva soltanto spaventarla. Carmelo intanto si reca a far visita ad Adela ma riceve un’amara sorpresa. Garrigues. Cosa vorrà da Adela? Sta cercando di mettere in crisi Carmelo?

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ricatto di Cristobal, Severo in pericolo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto continuano e ci dicono che Cristobal si fa passare per amico di Carmelo. Il perfido uomo fa passare momenti difficili e pieni di tensione a Carmelo senza che Adela possa sospettare di nulla. Successivamente, Cristobal fa visita a Francisca e la trova in compagnia di Raimundo. La coppia prova ad immaginare come potrebbe essere la loro vita se Raimundo si trasferisse alla Villa. Si scopre in seguito il vero motivo del ritorno di Cristobal Garrigues. L’uomo è tornato per chiudere i conti con Carmelo. Quest’ultimo viene messo all’angolo da Cristobal, il quale lo ricatta.  Carmelo dovrà uccidere Severo Santacruz altrimenti a perire saranno Adela e Ulpiano. Continuano le anticipazioni spagnole de Il Segreto e vediamo come Raimundo torni a fine serata da Francisca, tutto aggiustato e ben curato, pronto per chiederle di poter vivere con lei. I due si scambiano promesse d’amore eterne. Nel frattempo Lucas desidera fare una festa d’addio prima della sua partenza.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Lucas lascia Puente Viejo

Gli amici del medico appoggiano la sua scelta ma allo stesso tempo sono tristi nel vedere Lucas andare via con il suo piccolo bambino. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto si concludono con Cristobal che condivide con Carmelo i suoi piani per eliminare Severo. L’amico fidato del Santacruz è costretto ad accettare con la speranza di poter imbrogliare Garrigues. Infine Lucas prepara la sua partenza e saluta tutti nella piazza di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto si concludono con Raimundo che annuncia il suo trasferimento alla Villa nonostante il parere contrario dei parenti. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top