Connect with us

Il segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Severo condannato a morte

severo riceve la pena di morteIl Segreto, anticipazioni spagnole: Severo cerca vendetta su Venancia dopo la morte di Candela

Se nelle puntate italiane de Il Segreto Candela e Carmelito non hanno fatto il loro ritorno a Puente Viejo, in Spagna madre e figlio sono tornati a fianco di Severo. Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che nel piccolo paesino arriva Venancia, l’ex suocera della pasticcera, nonché la madre di Ricardo, il suo defunto marito. Candela deve vedersela con la crudeltà della donna che arriva anche a rapire il piccolo Carmelito, pur di rovinare la vita dei coniugi Santacruz. La pasticcera e Severo sono disposti a tutto pur di riprendersi il loro bambino. Quando ormai Candela è vicina al suo piccolo, Venancia getta quest’ultimo sui binari della stazione. La pasticcera lo segue e viene investita da un treno. E così, Puente Viejo dà nuovamente il suo addio a Candela e questa volta non farà più il suo ritorno. Severo è affranto dal dolore, ma promette che farà di tutto pur di trovare suo figlio. Pertanto, il Santacruz si mette alla ricerca di Venancia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo fa morire Venancia, Carmelito scomparso

Puente Viejo saluta Candela, uno dei personaggi più amati della soap. Severo non riesce a guarire il suo dolore, tanto che pensa che il rimedio migliore sia la morte. Emilia e Adela sono devastate per la morte della loro amica, mentre il Santacruz pensa ad un ottimo piano per liberarsi di Venancia e ritrovare finalmente il piccolo Carmelito. Adela e Carmelo consigliano Severo di lasciare il piccolo paesino. Il Santacruz sembra seguire questa strada, ma in realtà ha un’altra idea in mente. Severo mette in atto la sua vendetta e rapisce Venancia. Il vedovo di Candela è disperato e l’unica che sa la verità su dove si trova suo figlio è Venancia. Infatti, pare che la donna non abbia realmente gettato sui binari il piccolo. La salute della donna, però, è appesa a un filo e per lei non c’è alcuna cura disponibile. La pressione di Severo e la mancanza di riposo, portano Venancia a morire. In questo modo, l’ex suocera di Candela porta con sé il grande segreto su Carmelito.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo condannato a morte

Severo viene accusato della morte di Venancia. Il pubblico ministero non chiede l’ergastolo, bensì la condanna a morte. Il primo a venire a conoscenza di questa notizia è Nicolas, il quale deve informare tutti. Emilia e Alfonso sono disposti a tutto pur di salvare il loro amico. Anche il fotografo non vuole vedere Severo morire. Nel frattempo, Carmelo viene accusato complice dell’omicidio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top