Connect with us

Il segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto: ecco come muore Candela

Candela sta male - Anticipazioni Il SegretoIl Segreto, anticipazioni spagnole: Candela muore per colpa di Venancia

Nuove e sconvolgenti anticipazioni de Il Segreto ci arrivano direttamente dalla Spagna. Protagonista del nostro nuovo articolo è la dolcissima Candela. In Italia, la pasticcera, suo marito Severo e il piccolo Carmelito non fanno ancora ritorno a Puente Viejo, ma nelle puntate spagnole sono i protagonisti indiscussi di queste ultime settimane. La moglie di Santacruz ha deciso di tornare a vivere nel piccolo paesino insieme ai suoi cari, per poter riabbracciare anche tutti i suoi vecchi amici. La vita della donna e di suo marito sembra procedere al meglio, fino al momento in cui in pasticceria non fa il suo arrivo Venancia. Quest’ultima è l’ex suocera di Candela, nonché madre di Ricardo, primo marito della pasticcera. La vecchia signora arriva a Puente Viejo per chiedere aiuto alla sua ex nuora.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Venancia arriva a Puente Viejo per rovinare la vita di Candela

Di fronte all’arrivo di Venancia, Candela resta scioccata e senza parole. La dolce donna era convinta che la sua ex suocera fosse morta da ormai diverso tempo. La pasticcera non ha assolutamente intenzione di aiutare la vecchia signora, soprattutto a causa del malessere che le ha procurato in passato. In ogni caso, Severo convince la sua amata a non voltare le spalle alla new entry de Il Segreto. Il medico conferma alla pasticcera di Puente Viejo che Venancia è realmente malata. La dolce madre di Carmelito, però, decide di non fidarsi a pieno della donna. Il giorno delle nozze si Adela e Carmelo, Santacruz propone a sua moglie di lasciare loro figlio insieme alla madre del malvagio Ricardo Aries.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Candela finisce sotto un treno e muore, tutta colpa di Venancia

Quando i due coniugi fanno ritorno a casa, Carmelito è scomparso. Candela è disperata e da la colpa a Venancia. Per svariati giorni, Severo e suo moglie vivono nella disperazione, senza sapere minimamente che fine abbia fatto il loro piccolino. Non appena Santacruz si allontana dal paese per motivi di lavoro, Venancia chiama Candela e le da un appuntamento. La pasticcera va dalla donna e scopre che in braccio ha proprio il suo amato Carmelito. La cattiva signora lancia sui binari della stazione il fagotto che ha tra le braccia e la moglie di Severo lo segue, morendo investita da un treno. E così, ancora una volta, i telespettatori de Il Segreto assistono ad una nuova tragica morte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top