Connect with us

Il segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Candela in fin di vita, la scelta di Severo

il segreto severo santacruz anticipazioniIl Segreto anticipazioni spagnole: gravidanza a rischio per Candela

Nelle puntate spagnole de Il Segreto stanno accadendo tanti colpi di scena. Dopo la morte di Sol, la vita di Severo Santacruz ha ricevuto l’ennesimo colpo: la gravidanza di Candela non sta andando affatto bene. Tra lo scoprire l’assassino di sua sorella e lo stato disperato di sua moglie, l’unico appoggio rimasto a Severo è quello di Lucas e di Carmelo. Candela riuscirà a dare alla luce il figlio che porta in grembo? Dovremo dire addio a un altro personaggio amatissimo della soap? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo disperato per Candela

Severo chiederà a Lucas di recarsi in ospedale per parlare con i medici che si stanno occupando di Candela. Le notizie che riceve saranno terribili: dovrà decidere se salvare la vita di sua moglie o di suo figlio. Nessuno vorrebbe mai trovarsi in questa difficile situazione, nemmeno il povero Severo. L’uomo infatti si troverà ad affrontare un grosso dilemma. Mosso dalla disperazione, Severo rimarrà accanto a Candela e le parlerà con la speranza di poter ricevere una risposta divina o un miracolo. Candela però non darà nessun segno di miglioramento.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la vita di Candela o del bambino, la scelta

Severo non saprà che fare. Lucas parlerà con il Santacruz e l’ora della verità si avvicinerà sempre di più. Severo sarà incapace di prendere la decisione che potrebbe troncare la vita di Candela. Per questo motivo, chiederà consiglio a Lucas. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto si concludono con un canto di natale in lontananza e la reazione di Candela nell’udire il magico suono. Severo, profondamente emozionato, chiamerà subito il medico. Candela riuscirà a dare alla luce suo figlio senza rischiare la propria vita? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni de Il Segreto!

Carmelo nasconde un segreto…Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top