Connect with us

Il segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Beatriz è distrutta, la cattiva notizia

Il Segreto BeatrizIl Segreto, anticipazioni spagnole: Beatriz distrutta, l’acqua de Los Menantiales fa male

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto arrivano cattive notizie per Beatriz. La giovane Mella, insieme alla sua famiglia, è arrivata in paese per portare a termine qualcosa di molto importante. Le new entry della soap opera, infatti, vogliono portare a termine il progetto di Conrado Benaventura aprendo l’impresa Los Menantielaes. I Mella, una volta comprato il Jaral dopo la morte di Bosco, diventano protagonisti della nuova trama de Il Segreto. Purtroppo, a causa di un brutto incendio, sono morti tutti i componenti della famiglia, tranne la giovanissima Beatriz. La ragazza finisce per vivere con Hernando Dos Casas e sua moglie Camila, recatosi a Puente Viejo per capire cosa sia accaduto ai Mella.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Beatriz si sente colpevole

Dopo la morte della sua famiglia, Beatriz inizia ad instaurare un rapporto con Hernando e Camila e, nel frattempo, si innamora di Matias. I due giovani, in breve tempo, instaurano un bellissimo rapporto. Quando le cose sembrano andare per il meglio per l’unica sopravvissuta della famiglia Mella, una brutta notizia rovina l’umore della ragazza. Da Zaragoza è arrivata la notizia riguardo l’intossicazione, avvenuta a causa dei sali de Los Menantiales. La giovane si sente colpevole per ciò che è accaduto e non riesce a farsene una ragione.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la verità sui sali de Los Menantiales

Quando i sali vengono analizzati nuovamente, si scopre che sono stati eseguiti male sin dal principio. Cosa si cui, a quanto pare, si era occupato la povera Beatriz per conto suo. E’ quindi colpevole la dolce figlia dei Mella? Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo scopriremo cosa accadrà a Beatriz! Che Los Menantiales sarà costretta a chiudere per sempre? Staremo a vedere! Nel frattempo continuante a seguire le prossime anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top