Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: chi è Elias Mato, il nuovo cattivo

Elias Mato Il SegretoIl Segreto anticipazioni: ecco chi è Elias Mato

La trama de Il Segreto, in questo 2017, cambia notevolmente. A fronte della morte della famiglia Mella, a Puente Viejo arriva Hernando Dos Casas. L’uomo decide di mandare avanti l’attività della famiglia Mella e si prende anche cura dell’unica sopravvissuta, la dolce Beatriz. Il Signor Dos Casas porta con sé il chimico Elias Mato, per far sì che lo aiuti nei vari esami da compiere. In paese arriva anche Camila che pur essendo la seconda moglie di Hernando, non lo ha ancora mai visto . Tra questi nuovi volti de Il Segreto si creano intrighi sorprendenti, fino alla morte del chimico che, col tempo, esce fuori per quello che è realmente.

Anticipazioni Il Segreto: Elias Mato si avvicina a Camila

Elias si mostra a tutti come un uomo solare e gentile, tanto da farsi apprezzare da tutti in breve tempo. Il giovane chimico entra in sintonia con Beatriz sin da subito che, nel frattempo, ha difficoltà a fidarsi di Dos Casas. Mato, quando capisce che tra Hernando e Camila non c’è amore, si lascia andare con la donna. I due iniziano una vera e propria relazione extraconiugale, ma poco dopo Hernando capisce di essersi innamorato sul serio. Dal momento in cui Doas Casas e Camila capiscono di amarsi veramente, viene fuori il lato oscuro di Elias.

Il Segreto anticipazioni: Elias tra Hernando e Camila

Dos Casas manda via di casa Elias Mato per far sì che non si metta più tra lui e sua moglie. Il chimico, però, essendo ormai quasi ossessionato dalla donna, tira fuori il peggio di sé. Le puntate de Il Segreto, a questo punto, si faranno davvero sorprendenti. Mato cerca di rendere la vita di coppia di Hernando e Camila impossibile e né combina di tutti i colori, fino a quando non mette fine alla sua stessa vita. Prima di uccidersi, però, da sfogo a tutta la sua malvagità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top