Connect with us

Televisione

Anticipazioni Sotto copertura 2: Nicola deve rinunciare ad Agata

anticipazioni sotto copertura 2Sotto copertura 2: anticipazioni seconda puntata

Su Rai Uno si torna a parlare di camorra. Il tema è sempre molto seguito dai telespettatori, riuscirà la fiction con Claudio Gioè a superare gli ascolti  del Grande Fratello Vip, programma condotto da Hilary Blasi? Cosa succederà nella seconda puntata di Sotto copertura 2? Il protagonista Michele Romano continuerà a cercare Michele Zagaria e nel frattempo indagherà sull’omicidio di Arturo. Riuscirà ad arrestare l’assassino? Le anticipazioni ci rivelano che la squadra di Romano raccoglierà indizi contro Daniele Tusco. Sarà davvero lui il colpevole oppure stanno seguendo una falsa pista?

Sotto copertura 2: Agata non si tocca

Nella seconda puntata di Sotto copertura 2 Michele Zagaria (Alessandro Preziosi) verrà a sapere che Nicola ha una relazione con la nipote Agata, interpretata da Alejandra Onieva. Come reagirà il boss alla notizia? Dalle anticipazioni sappiamo che Zagaria non accetterà la situazione e farà di tutto per dissuadere Nicola dal frequentare la ragazza. Il giovane sarà costretto a rinunciare all’amore e nel frattempo Agata verrà assunta come dirigente in un centro polifunzionale di cui Zagaria è proprietario. Agata non è a conoscenza degli affari dello zio, ma con il passare del tempo verrà a sapere che l’uomo è uno dei camorristi più spietati. Come reagirà alla notizia?

Sotto copertura 2: le indagini di De Simone

Le indagini di Romano proseguiranno insieme a quelle del PM De Simone, il quale farà infiltrare Visentin per ottenere informazioni preziose. Le indagini del PM però metteranno a dura prova gli equilibri della squadra di Romano. Per sapere cosa succederà nella prossima puntata di Sotto copertura 2 non ci resta che aspettare una settimana. La seconda puntata andrà in onda lunedì prossimo. I protagonisti della serie televisiva vi aspettano lunedì 23 ottobre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top