Connect with us

Televisione

Anticipazioni Sotto copertura 2: le accuse a Romano e la scelta di Nicola

Anticipazioni sotto copertura 2Sotto copertura 2: anticipazioni ultima puntata

La seconda stagione di Sotto copertura è quasi giunta al termine. Manca solo una puntata alla fine della serie televisiva con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi. Cosa succederà nell’ultimo appuntamento con i protagonisti della fiction di Rai Uno? Le anticipazioni ci rivelano che Michele Romano verrà trasferito nella capitale. La squadra si ritroverà così senza una guida, al posto del protagonista a prendere le redini della situazione ci sarà Visentin. L’obiettivo del gruppo è sempre lo stesso: prendere Zagaria. Ci riusciranno? Una cosa è certa le indagini non si fermeranno e la squadra di Romano riuscirà ad arrivare ad Agata (Alejandra Onieva). Basterà la ragazza per riuscire ad arrestare il boss o Michele Zagaria darà ancora del filo da torcere alla squadra di Romano?

Sotto copertura 2: una scelta difficile per Nicola

Tra Agata e Nicola cosa succederà? Come reagirà Zagaria quando saprà che i due ragazzi lo stanno tradendo? Le anticipazioni ci rivelano che il boss preparerà una vendetta crudele. Michele Zagaria, infatti, ordinerà a Nicola di uccidere Agata. Cosa sceglierà il ragazzo? Deciderà di rimanere fedele al boss o l’amore che prova per Agata sarà più forte? Zagaria metterà Nicola di fronte ad una scelta difficilissima. Non mancheranno i colpi di scena nell’ultima puntata. A dare una svolta alle indagini sarà Carlo (Antonio Folletto), che cercherà di convincere una persona vicina a Zagaria a collaborare con le forze dell’ordine.

Sotto copertura 2: le accuse a Romano

Nel frattempo Zagaria riuscirà a mettere insieme una serie di elementi contro Romano al fine di screditarlo. Il capo della squadra si ritroverà nei guai e dovrà fare di tutto per liberarsi dalle accuse mosse contro di lui. Il protagonista, interpretato da Claudio Gioè, riuscirà a riacquistare credibilità e ad arrestare Michele Zagaria? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La quarta, nonché ultima puntata, andrà in onda lunedì 6 novembre. I protagonisti della fiction vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top