Connect with us

Televisione

Anticipazioni Sotto Copertura 2: Agata raccoglie prove contro lo zio?

Anticipazioni sotto copertura 2Sotto Copertura 2: anticipazioni terza puntata

Dopo il successo della prima puntata continuano gli appuntamenti con i protagonisti di Sotto copertura 2, la serie televisiva di Rai Uno con Claudio Gioè, Alessandro Preziosi e Bianca Guaccero. La suspense aumenta di puntata in puntata e i telespettatori sono curiosi di sapere cosa succederà nel prossimo episodio della fiction. Riuscirà Michele Romano ad arrestare Zagaria? Le anticipazioni ci rivelano che la giovane Agata (Alejandra Onieva) deciderà di mettersi contro lo zio. Nel frattempo Romano riuscirà ad incastrare Daniele Turco, grazie all’aiuto di Carlo (Antonio Folletto).

Sotto copertura 2: Agata decide di contrastare lo zio

Carlo, infatti, dopo aver avuto dei dubbi sull’operato del suo capo, decide di aiutarlo. Il giovane membro della squadra si infiltrerà in un giro di combattimenti clandestini di cui Daniele Turco è appassionato. Intanto Zagaria proporrà ad Agata di ereditare tutto quello che ha costruito negli anni, un vero e proprio impero criminale. La ragazza è incensurata e nessuno avrebbe motivo di indagare su di lei. Dopo aver scoperto gli affari dello zio e il legame che la lega ad uno dei boss più pericolosi, Agata deciderà di confidarsi con Nicola (Erasmo Genzini), ragazzo che ama, e inizierà a raccogliere prove contro lo zio. Cosa scoprirà?

Sotto copertura 2: Agata scopre rifiuti tossici?

Agata deciderà di prelevare dei campioni di terra in alcune aree controllate da Zagaria, in cui è certa siano seppelliti rifiuti tossici. Cosa verrà fuori dalle analisi? La ragazza denuncerà lo zio o qualcuno la fermerà? Nicola la aiuterà o avrà paura di agire contro il boss? Per sapere cosa succederà nella terza puntata di Sotto copertura 2 non ci resta che aspettare una settimana. I protagonisti della serie televisiva con Claudio Gioè vi aspettano lunedì 30 ottobre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top