Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Solo per Amore, ultima puntata: l’evasione di Elena

elena-pietro-solo per-amoreSolo per Amore, decima e ultima puntata, 4 marzo 2015: finalmente ci sarà una risposta per ogni mistero?

Siamo arrivati all’ultima puntata di Solo per Amore, una fiction che è riuscita nel corso di dieci puntate a guadagnarsi l’affetto di tantissimi fan, che si sono appassionati alle vicende della famiglia Ferrante, alla storia di Elena e di Pietro, agli intrighi di Gloria, alla spietata crudeltà di un uomo senza scrupoli come Giordano, disposto davvero a tutto pur di ottenere quello che vuole, quello che da anni sta cercando di trovare. Ma se all’inizio di questa fiction sembrava davvero che Giordano stesse cercando da anni di riprendersi Elena ed il sogno di un amore perduto vent’anni prima, nel corso delle puntate molti nodi si sono sciolti, e si è capito che in realtà Giordano ha sempre agito mosso dalla sete di potere, dal desiderio di trovare questo fantomatico memoriale, contenente segreti capaci di rendere infinitamente ricco chiunque lo possieda. E per questo motivo, non si è fatto scrupoli ad uccidere più volte, nè a fare accusare ingiustamente di omicidio Elena, facendola rinchiudere in galera. Ma ormai sembra proprio essere arrivato il momento della resa dei conti, il momento in cui si riuscirà finalmente ad avere una risposta per ogni mistero ancora non chiarito.

Anticipazioni Solo per Amore, ultima puntata: l’evasione di Elena, la resa dei conti tra Pietro e Giordano

Nella nona e penultima puntata di Solo Per Amore, abbiamo visto che Elena viene ingiustamente accusata dell’omicidio di Silvia, e viene per questo motivo rinchiusa in carcere, dove corre più volte il rischio di essere uccisa, per ordine di Fiore, ormai completamente accecato dal desiderio di mettere le mani per primo sul memoriale. Giordano cerca in tutti i modi di essere il primo a raggiungere quei preziosi documenti, e per farlo cerca di guadagnarsi la fiducia di Stefano, convincendolo a nascondersi a casa sua per proteggerlo da un grave pericolo. Nell’ultima puntata di Solo per Amore, però, Pietro, grazie all’aiuto di Claudio, di Gabriele e soprattutto di Irene, riesce a far evadere Elena, ed a portarla in salvo. La sete di vendetta di Stefano, che la crede responsabile dell’omicidio di sua madre, però, non si placa, ed il ragazzo confessa a Giordano di essere davvero disposto a tutto pur di poter uccidere Pietro ed Elena, responsabili di avere ucciso rispettivamente suo padre e sua madre. Quello che però il ragazzo ignora è che il vero colpevole di entrambi gli omicidi è proprio Giordano, e che la sua vedetta lo porterebbe solo a uccidere i suoi veri genitori. A questo punto però non c’è più tempo per pensare, o per attendere: nella stessa grotta in cui tutto è cominciato, in cui Elena è stata segregata dai suoi sequestratori ed in cui Stefano è stato strappato dalle braccia di sua madre, assisteremo alla resa dei conti tra Elena, Pietro e Giordano. Chi uscirà vivo da quella grotta? Pietro ed Elena potranno finalmente riabbracciare il bambino che credevano perduto? Il memoriale verrà finalmente ritrovato, dando una minima spiegazione a tutta la violenza generata per riuscire ad appropriarsene?

Anticipazioni Solo per Amore: l’ultima puntata mercoledì 4 marzo su Canale 5

Assolutamente imperdibile, l’ultima puntata di Solo per Amore finalmente ci rivelerà gli ultimi intrighi e farà luce sugli ultimi misteri ancora non chiariti nella storia di Elena, Pietro, Giordano e tutti gli altri personaggi: siete curiosi quanto noi di sapere come andrà a finire?

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    26 febbraio 2015 at 14:48

    Fiction intrigante e ben recitata si spera proprio che tutti i nodi vengano sciolti che i cattivi puniti e i buoni felici come nelle belle fiabe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top