Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Solo per Amore, 25 febbraio: dov’è il memoriale?

massimo-poggio-solo-per-amoreAnticipazioni Solo per Amore, nona puntata del 25 febbraio: Elena si fida ancora di Giordano?

Mancano ormai solo due puntate alla fine di Solo Per Amore, la fiction di Canale 5 che ci sta appassionando e tenendo col fiato sospeso in questi primi mesi dell’anno. Eppure, come tutti gli appassionati di questa fiction ormai sanno bene, anche in una sola puntata le carte in tavola possono cambiare radicalmente, ed i colpi di scena possono sconvolgere le cose da un momento all’altro. Solo qualche puntata fa, Giordano Testa era il buono della storia, un uomo capace di conservare nel cuore l’amore per la stessa donna, al punto di salvarle la vita per due volte a distanza di vent’anni. Adesso, invece, a due puntate dalla fine della fiction, Giordano è un criminale senza scrupoli, disposto a tutto pur di trovare un misterioso memoriale svanito nel nulla anni prima, disposto addirittura ad uccidere pur di eliminare testimoni scomodi, e nascondere la verità. E Pietro? Quello che fin dalla prima puntata sembrava un criminale, coinvolto nel rapimento della moglie, finisce per essere una vittima, tanto quanto Elena, alla ricerca della verità ormai smarrita nel tempo. Elena e Pietro riusciranno finalmente a ritrovarsi? Giordano pagherà per tutte le sue colpe, anche orribili? Ed a Stefano verrà svelata la verità sulla sua storia e sulla sua famiglia?

Anticipazioni Solo per Amore, nona puntata: chi tiene nascosto il memoriale? Chi riuscirà per primo a trovarlo?

Nelle ultime puntate di Solo per Amore, le ricerche di tutti i personaggi coinvolti si sono indirizzate verso un fantomatico memoriale, un dossier segretissimo che rivelerebbe una serie di rapporti tra esponenti politici e mafiosi. Il memoriale era finito nelle mani di Aldo Ferrante, il padre di Elena, e proprio per questo motivo la ragazza era stata rapita: per poter chiedere il memoriale in cambio della sua liberazione. Il memoriale è ancora l’oggetto del desiderio di molti, come Giordano e Fiore, disposti a uccidere senza pietà pur di ottenerlo; e come Elena e Pietro, che sanno che solo trovando il memoriale avranno le risposte che cercano sul loro passato. Elena e Pietro sono riusciti a rintracciare Silvia Nardi, la donna che per tanti anni si è presa cura del loro bambino, di Stefano, come se fosse suo figlio, e nell’ottava puntata Elena la va a trovare in clinica, e scopre finalmente che proprio Stefano è il bambino rapito tanti anni fa. Ma succede qualcosa di grave, e nella nona puntata di Solo per Amore Elena viene arrestata per il tentato omicidio di Silvia Nardi che finisce in coma, mentre Pietro viene ancora una volta creduto morto. Stefano crede che Elena sia la vera responsabile del tentato omicidio di Silvia, e comincia a studiare la sua vendetta nei confronti della donna. E mentre Giordano sembra impegnarsi in tutti i modi per fare uscire Elena dal carcere, parallelamente cerca di convincere Stefano a fidarsi di lui, per poterlo manovrare a suo piacimento

Anticipazioni Solo per Amore, nona puntata del 25 febbraio: Elena riuscirà ad uscire dal carcere?

E’ l’ennesima prova che Elena e Pietro dovranno affrontare, per ricostruire la loro vita, e per cominciarne una nuova insieme al figlio che credevano perso. Ma Giordano sarà disposto a permettere che ciò accada? Elena riuscirà ad uscire dal carcere? Non perdete le ultime due puntate di Solo per Amore, i colpi di scena sono tutt’altro che finiti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top