Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Solo per Amore, 18 febbraio: Stefano è figlio di Elena

la-vendetta-di-stefanoAnticipazioni Solo per Amore: l’ottava puntata in onda mercoledì 18 febbraio

Ancora una volta Canale 5 decide di modificare la programmazione di Solo per Amore per motivi di palinsesto. Dopo avere raddoppiato per due settimane consecutive gli appuntamenti settimanali della fiction, per tentare di rubare spettatori nella serata del venerdì a Forte, Forte, Forte, stavolta la scelta di Mediaset è di non mandare in onda la fiction la prossima settimana, per evitare il confronto diretto con il Festival di Sanremo. Per questo motivo, tutti gli ammiratori della fiction di Canale 5 dovranno aspettare una settimana in più per sapere come andranno avanti le vicende della famiglia Ferrante, gli intrighi del poliziotto corrotto Giordano Testa, la ricerca della verità ad ogni costo di Elena Ferrante e Pietro Mancini. E saranno anche tanti altri gli interrogativi che rimarranno sospesi, in attesa di trovare le risposte che verranno finalmente a galla solo nelle ultime puntate della fiction che, lo ricordiamo, è composta di 10 episodi. Bisognerà aspettare per capire esattamente quali siano adesso le vere intenzioni di Stefano, che è tornato per uccidere Pietro Mancini, l’uomo che crede abbia assassinato suo padre quando lui era ancora in fasce: quello che Stefano ancora non sa è che in realtà il suo vero padre è proprio Pietro..

Anticipazioni Solo per Amore, ottava puntata del 18 febbraio: Pietro riuscirà a smascherare Giordano?

Nella settima puntata di Solo per Amore, Pietro ha finalmente capito che Giordano Testa è il responsabile della morte del padre di Elena, suo suocero, Aldo Ferrante: si accorge infatti che dal braccialetto di Giordano manca una A di metallo, quella che ha trovato nella mano del cadavere di Aldo. Pietro si rende conto del pericolo che sta correndo Elena e tutta la sua famiglia a vivere a così stretto contatto con un uomo corrotto, violento, un pericoloso assassino pronto a tutto pur di ottenere quello che vuole: e per questo motivo, farà di tutto per smascherare Giordano, i suoi crimini e il suo passato, che tanto ha a che fare con il rapimento di Elena, e con la scomparsa del loro bambino appena nato. Elena si troverà davvero davanti ad un bivio, e dovrà decidere se credere a Pietro, l’uomo che le ha mentito ma che le è stato accanto per vent’anni, o se credere a Giordano, l’uomo che sembra essere l’eroe della storia, ma che in realtà si sta rivelando una figura molto inquietante. Nell’ottava puntata di Solo per Amore, poi, scopriremo quali siano adesso le reali intenzioni di Stefano, che non è riuscito a concludere il piano che lo avrebbe portato ad uccidere Pietro Mancini: non è riuscito a premere il grilletto pensando ad Arianna ed al dolore che le avrebbe procurato, senza sapere che stava per uccidere suo padre, e che si sta innamorando di sua sorella.

Anticipazioni Solo per Amore, l’ottava puntata andrà in onda mercoledì 18 febbraio su Canale 5

Ancora intrighi, vendette, complotti e sentimento in queste ultime puntate di Solo per Amore, la fiction che andrà in onda mercoledì 18 febbraio in prima serata su Canale 5: secondo voi ci saranno altri colpi di scena?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top