Connect with us

Una vita

Anticipazioni settimanali Una Vita: Ursula complotta contro Cayetana

una vita mauro e cayetanaUna Vita anticipazioni dal 19 al 23 Dicembre 2016

Cosa succederà nella prossime puntate di Una Vita? Le anticipazioni della soap spagnola ci dicono che Maria Luisa ha intenzione di ufficializzare il suo fidanzamento con Victor. Guai in arrivo invece per Cayetana: la donna non ha intenzione di rispondere alle domande della polizia. Mauro però è sempre più sicuro che sia lei l’artefice della morte di Manuela e German. Cayetana chiede inoltre alla sua compagna di cella, Berta, di darle una mano ad uscire di prigione sana e salva.

Una Vita anticipazioni: Victor chiede la mano di Maria Luisa

Victor, sempre più innamorato, vuol chiedere a Ramon la mano di Maria Luisa. Lourdes non vuole che la figlia si fidanzi con Victor. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Berta sembra conoscere Dona Ursula mentre Cayetana nomina l’istitutrice. Victor si reca dai Palacios per ufficializzare la relazione con Maria Luisa ma la ragazza gli chiede ancora del tempo. Servante e Paciencia sono rimasti chiusi nell’appartamento di Cayetana. Le cose si complicano per Leonor in merito alla pubblicazione del suo romanzo.

Una Vita anticipazioni: Ursula complotta contro Cayetana

Fabiana nel frattempo si reca in prigione per far visita a Cayetana, avvisandola del doppio gioco che sta facendo Ursula. Berta in realtà è stata assoldata da Mauro per scoprire tutto su Cayetana. A questo punto della storia, Berta riferisce tutto alla polizia, rivelando il piano di Ursula per far uscire Cayetana di prigione. Messa all’angolo da Mauro, Ursula fa una dichiarazione sconvolgente per poter sviare le indagini. La perfida istitutrice, falsamente, dichiara che Manuela e German in realtà sono vivi. Mauro riuscirà infine a capire la verità in merito alla morte del medico De La Serna e della giovane Manuela? Una Vita vi aspetta la prossima settimana su Canale 5 con delle puntate imperdibili! Non mancate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top