Connect with us

Una vita

Anticipazioni settimanali Una Vita: Cayetana scarcerata, arriva Teresa

una vita mauro e cayetanaUna Vita anticipazioni dal 2 al 5 Gennaio 2017

Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana sono davvero ricche di colpi di scena. Vi ricordiamo inoltre che la soap non andrà in onda il 6 Gennaio 2017. La verità su Cayetana sta per venire a galla: Mauro infatti ha scoperto dell’esistenza di un’altra bambina che potrebbe esser collegata al passato di Cayetana. Quest’ultima, interrogata, afferma di non ricordare nulla riguardo la sua infanzia e all’incendio che ha provocato la morte della sua famiglia. Continuano le anticipazioni di Una Vita e le tombe di Manuela e German vengono aperte con il consenso del Ministero. Mauro scopre la strana verità: le tombe sono vuote e questo desta sospetti nei confronti di Pablo e Guadalupe.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana scarcerata, Mauro indaga su Manuela e German

Lourdes trama alle spalle della figlia, assoldando una donna che possa sedurre Victor. Trini viene a sapere che Ramon è infelice tramite Fabiana. Non trovando i corpi di Manuela e German nelle tombe, Cayetana viene immediatamente liberata. Daria tenta di sedurre Victor ma lui la rifiuta. Questo però non lo salva dalla gelosia di Maria Luisa. Mauro è ossessionato dal passato di Cayetana e si reca al convento delle monache di San Lorenzo. Le tombe vuote di Manuela e German provocano scontri tra Fabiana e Guadalupe. Il piano dei due amanti rischia di essere scoperto? Cayetana ritorna ad Acacias piena di rabbia e assetata di vendetta. Mauro trova una foto raffigurante una misteriosa bambina che potrebbe essere la vera Cayetana. Il poliziotto si reca nel convento alla ricerca di una certa Teresa ma la direttrice, dopo aver capito le intenzioni del poliziotto, cerca di depistarlo.

Una Vita anticipazioni: Cayetana riprende il potere, arriva Teresa

Fuori dal convento, qualcuno colpisce Mauro alla testa facendolo svenire. Maximiliano ritorna a giocare d’azzardo mentre Rosina vuol operarsi. Cayetana richiama le sue fedeli serve, Ursula e Fabiana, per riprendere il potere e recuperare il prestigio. Mauro riprende i sensi. A colpirlo è Teresa ma Suor Brigida fa ricadere la colpa su un ladro immaginario. Mauro non si fida e chiede alla suora dei documenti da analizzare, confidando poi tutti i suoi dubbi a Felipe. Victor scopre la verità in merito a Daria, la ragazza assoldata per distruggere il suo fidanzamento. Il giovane deduce che Lourdes sia l’artefice di tutto. Casilda incontra Martin, un giovane soldato bisognoso d’aiuto. Le anticipazioni di Una Vita si concludono con Cayetana che pianifica un nuovo progetto sociale per affermare il proprio potere in Acacias 38.

Sai che Teresa è in realtà la vera Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top