Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il ritorno di Claudio

Un-posto-al-sole-anticipazioniUn Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 3 al 7 agosto 2015

Segneranno un ritorno attesissimo che farà sicuramente la gioia dei fan di Un Posto Al Sole, soprattutto dei più giovani! Stiamo parlando di Claudio Parenti, il primo vero amore di Sandro, che ha portato scompiglio nella vita del giovane figlio di Ferri (e nella soap). Dopo essere partito per l‘America, persuaso dalla proposta di Ferri, il giovane capirà che nessun corso di recitazione vale il suo grande amore e tornerà a Napoli per fare a Sandro un accorato discorso, probabilmente alla disperata ricerca di una seconda possibilità! Le ultime puntate hanno mostrato il figlio del perfido ingegnere tornare spesso con la mente, durante i momenti più tristi, proprio ai ricordi legati al suo ex fidanzato… Che il ritorno di Claudio segni il ritorno di fiamma tra i due?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Serena in crisi, Guido contro Otello

Un’altra coppia che sarà al centro dei prossimi episodi di Un Posto Al Sole sarà quella composta da Serena e Filippo: i tantissimi fan dei due giovani piccioncini, infatti, non saranno proprio tranquilli. Le discussioni tra loro non mancheranno e saranno legate all’organizzazione per la gestione della piccola Irene: Serena riceverà due proposte di lavoro e sembrerà propensa ad accettare, ma Filippo non si mostrerà così favorevole. Anche quando il bel Sartori sorprenderà la sua amata assecondando le sue decisioni, Serena sceglierà di tenergli nascoste alcune novità, come la sua voglia di riprendere gli studi universitari. Ad aggravare la situazione tra i due sembra sarà Miriam, la ritrovata ‘amica‘ di Serena che sembrerà interessata a far sì che i conflitti tra i due giovani innamorati non si risolvano. E a diventare sempre più complicata sarà anche la situazione di Otello e coinvolgerà anche uno dei suoi più cari amici: Guido, infatti, sarà costretto a prendere dei provvedimenti nei riguardi del suo confidente, tra la disapprovazione generale dei colleghi…

Un Posto Al Sole, anticipazioni: il nuovo Ferri?

Mentre suo figlio dovrà affrontare il ritorno del suo amato, Roberto Ferri si ritroverà ancora senza il suo lavoro: lo vedremo ancora turbato per la decisione di Renato Poggi di assumere la gestione dei cantieri, ma, soprattutto, lo vedremo particolarmente preso dalla figlia Cristina e provato dalla lontananza dei figli e dalla solitudine. Che questo comporterà l’avvento di un nuovo Ferri? Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top