Connect with us

Il segreto

Anticipazioni settimanali Il Segreto: il ritorno di Fe, Eliseo contro Severo

il segreto fe ritorna a puente viejoIl Segreto anticipazioni dal 27 al 30 Dicembre 2016

Anche questa settimana le anticipazioni de Il Segreto sono ricche di colpi di scena. Francisca continua a manipolare Berta per avere in pugno Bosco. La situazione dei Santacruz è sempre più complicata a causa di Eliso e Lucas è costretto a lasciare il paese. Francisca festeggia il suo compleanno e grazie alla zia Eulalia ha ripreso il potere. Rosario sente la mancanza di Emilia come nuora. Bosco inizia a sospettare che Berta stia pianificando qualcosa con Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Fe ritorna a Puente Viejo

La Montenegro aggiunge benzina sul fuoco e rivela ad Eliseo di dover prendere parte alla società dei Santacruz. Sol infatti possiede il 25% delle azioni e di conseguenza Eliseo, in qualità di marito, ha il diritto di gestire gli affari della moglie. In questo modo l’uomo tenta di rovinare i Santacruz mandandoli in rovina. Fe ritorna a Puente Viejo ma Francisca non la vuole più alla Villa. Mauricio tenta in tutti i modi di trovare una soluzione. Carmelo affronta Eliseo, sicuro che sia lui l’artefice del suo incidente.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo guarisce lentamente

Bosco continua ad essere oggetto di manipolazione. Il ragazzo decide di andare a vivere da sua nonna insieme alla balia e Beltran. Carmelo inizia lentamente ad alzarsi dalla sedia a rotelle e supplica Severo di mantenere il segreto. Il Santacruz intuisce che dietro Eliseo vi è sempre Francisca, pronta a mandarlo in rovina a tutti i costi. Bosco comunica alla Montenegro il suo trasferimento. Le anticipazioni settimanali de Il Segreto si concludono con l’ultimo tentativo di Severo nel far cambiare idea a Bosco. Berta istiga i due amici e la situazione degenera. Come andrà a finire tra Bosco e Severo? Il Segreto vi aspetta sempre su Canale 5, non mancate!

Quale sarà la fine di Eliseo? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top