Connect with us

Il segreto

Anticipazioni settimanali Il Segreto: Bosco muore, Aurora ritorna da Parigi

il segreto morte di bosco anticipazioniIl Segreto anticipazioni dall’8 al 14 Gennaio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci preannunciano una tragedia. Nel frattempo, Ramiro nota il feeling tra Cesar e Emilia e avvisa Alfonso. Francisca uccide Bosco per errore ed il ragazzo riesce a sparare Berta con le sue ultime forze. In fin di vita, Bosco chiede a Francisca di cedere la tutela legale di Beltran ad Aurora. Il corpo senza vita di Bosco viene portato subito al Jaral e la Montenegro modifica la versione dei fatti, additando Berta come l’artefice della morte di Bosco. Oltre a questo, Francisca si fa forte grazie ad un ordine giudiziario, pretendendo la custodia di Beltran. I funerali di Bosco vengono celebrati. Aurora si mette in viaggio ma non arriverà in tempo per la cerimonia visto che Francisca non ha voluto posticiparne la data. Beltran finisce legalmente nelle mani di Francisca su ordine del giudice. La donna infatti è la parente più vicina alla vittima. Severo crede che la morte di Bosco sia avvenuta per mano di Francisca e ne parla con Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto: Bosco è morto, il ritorno di Aurora

Quest’ultimo chiede quindi a Francisca di poter dare Beltran in custodia ad Aurora, in qualità di sorella del defunto e zia del bambino.  Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che vi sono ancora problemi fra Eliseo e Lucas. Emilia e Cesar diventano sempre più amici. Alfonso vuole riconquistare sua moglie. Aurora è in treno, diretta a Puente Viejo, ma un tragico incidente fa temere il peggio. Arriva l’ultimo dell’anno a Puente Viejo ma nessuno ha voglia di festeggiare. La morte di Bosco e l’incidente di Aurora fanno piombare il Jaral nella malinconia più assoluta. Alfonso tenta invano di conquistare Emilia. Guai in vista per Sol. Aurora fortunatamente arriva sana e salva in paese ed è accecata di rabbia nei confronti di Francisca. Riuscirà a riprendersi Beltran? Carmelo cerca di risolvere la complicata situazione fra Sol, Lucas ed Eliseo.

Il Segreto anticipazioni: arrivano i Mella, Aurora contro Francisca

Francisca si fa scudo attraverso la legge. Beltran dovrà rimanere con lei nonostante il parere contrario di Aurora. Carmela e Candela cercano di incastrare Eliseo. Raimundo tenta di convincere invano Francisca sulla questione di Beltran. Severo non ne può più di Eliseo e vuole eliminarlo, mettendo al corrente Sol. Alfonso è sempre più geloso di Cesar. Guai in vita anche per Don Anselmo. Il parroco sviene a causa di un malore e tutta Puente Viejo si allarma. Arrivano dei nuovi personaggi a Puente Viejo: i Mella. Questi ultimi hanno intenzione di comprare il Jaral e prendono appuntamento con Aurora. La figlia di Pepa è piena di rancore nei confronti di sua nonna e medita di riprendersi Beltran anche con la forza. Le anticipazioni de Il Segreto si concludono con un colpo di scena: Francisca Montenegro giunge al Jaral per parlare con Aurora. Cosa vorrà la megera? Questo lo scopriremo con le prossime puntate, non mancate!

Chi sono i Mella? In arrivo altri nuovi protagonisti!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top