Connect with us

Televisione

Anticipazioni settimanali Cuore Ribelle: Sara e Raul contro Bocanegra

cuore ribelle anticipazioni sara e raulCuore Ribelle anticipazioni dal 19 al 23 Dicembre 2016

Anche questa settimana, le anticipazioni di Cuore Ribelle sono ricche di colpi di scena. Sara esige da Bocanegra il rilascio di Miguel dopo aver portato a termine la missione. Il Gran Maestro però ha ancora altri progetti per Sara. L’inglese deve impossessarsi del contenuto di un misterioso carico descritto nell’agendina di Paesa. I banditi soffrono per Sara e temono per la vita del piccolo Miguelito. Chato, vedendo il dolore di Sara, è sempre più convinto nel non volere figli: la vita da bandito è troppo pericolosa. L’uomo però ancora non immagina e non sa che Clara aspetta un figlio… La locandiera comunica la notizia della gravidanza a Maria senza rivelarle il nome del padre. Figueroa tenta di corteggiare Dona Carlota. Quest’ultima però, compra la volontà di Andres con il denaro ed il ragazzo è sempre più sofferente. Andres ama Maria ma il bisogno di denaro per la sua famiglia lo spinge nelle braccia di Carlota. Pilar invece cerca di ottenere la confidenza di Carmen Abril. La donna però è reticente su tutto ciò che riguarda il suo passato.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Sara rischia la cattura, Raul la salva

Sara deve compiere una nuova missione con la compagnia dello spregevole Tadeo. I due vengono scoperti dalla Guardia Civile e Adolfo, preoccupato, cerca di scoprire quale possa essere la missione affidata a Sara. Maria e Andres non riescono a stare lontani e i due si confessano reciproco amore dandosi un bacio. Pilar, commossa dalla storia di Carmen Abril, propone alla donna di recitare alla locanda di Arazana per farle sentire il calore del pubblico. Carmen non sembra molto disposta. Raul salva Sara dalla Guardia Civile e le giura di riportarle Miguel a tutti i costi. Bocanegra è molto felice per aver ottenuto una mitragliatrice automatica: il misterioso carico di cui doveva occuparsi Sara. Andres decide di lasciare il lavoro da Dona Carlota per stare con Maria. La vedova non pensa di arrendersi così facilmente. Carmen Abril ha il terrore di esibirsi ad Arazana ma Pilar e Don Anselmo riescono a rassicurarla. Sara si dibatte tra l’amore di Raul e l’attrazione per Adolfo. Il fotografo si scontra con Bocanegra, il quale ha intenzione di sfruttare il potenziale della mitragliatrice automatica.

Cuore Ribelle anticipazioni: triangolo amoroso per Sara Reeves

Adolfo Castillo gioca un ruolo fondamentale in tutta questa storia. Jairo indaga senza successo sui misteriosi cavalieri in nero. Bocanegra si scontra con Pablo, il quale si mostra sempre più deciso e combattivo. Maria e Andres sono felici insieme ma Dona Carlota ha intenzione di boicottare la relazione dei due giovani amanti. Sofia, alle spalle di Pablo, organizza una riunione con Bocanegra nella quale finge di voler vendere la propria parte della tenuta. In realtà Sofia ha intenzione di uccidere il Gran Maestro de La Garduna. Maria scopre Andres e Carlota in atteggiamenti indecorosi nella casa della vedova. Il giovane lo scopre e cerca di dare una spiegazione a Maria, senza risultato. Clara ha le vertigini e Juan se ne accorge. La locandiera è sempre più preoccupata per la sua gravidanza e Maria le confessa il suo segreto, ovvero l’aver perso suo figlio appena venuto alla luce. Adolfo viene a sapere dei piani di Bocanegra sulla pericolosa arma e lo riferisce a Sara. L’inglese si riunisce con la banda per progettare un colpo definitivo contro La Garduna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top