Connect with us

Televisione

Anticipazioni settimanali Cuore Ribelle: Adolfo smascherato da Bocanegra

cuore ribelle bocanegra la gardunaCuore Ribelle anticipazioni dal 2 al 5 Gennaio 2017

Le anticipazioni della prossima settimana di Cuore Ribelle preannunciano degli episodi ricchi di colpi di scena. Vi ricordiamo inoltre che la soap non andrà in onda giorno 6 Gennaio 2017. Dopo la sconvolgente rivelazione di Adolfo, Sara si scontra con Raul. A questo punto, Sara dà un ultimatum a Raul: o lei o La Garduna. Nella grotta, la notizia della gravidanza di Clara ha lasciato Chato sconvolto. Il bandito non reagisce bene e mortifica la donna con le sue brusche maniere. Juan e Rafalin lo incoraggiano a fare pace con la locandiera. Dona Carlota finge di mantenere una buona amicizia con Maria. La vedova in realtà vuol solamente scoprire cosa stanno nascondendo Andres e la ragazza. Grazie a Tadeo, Bocanegra ottiene tutte le informazioni che Adolfo ha scoperto su La Garduna. Alla taverna, Padre Damian riceve una carta da Madrid da parte di Cosme. Il nonno Perez annuncia la sua prossima visita ad Arazana.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Adolfo catturato da La Garduna

Le anticipazioni di Cuore Ribelle ci dicono che Julio si sveglia dal suo stato catatonico. Sofia promette di abbandonare il suo desiderio di vendetta nei confronti di Bocanegra. La giovane donna comunica ad Hector il desiderio di una nuova vita. Adolfo, disperato, scopre che i documenti riguardanti La Garduna sono scomparsi dalla sua abitazione. Castillo non fa in tempo a fuggire: Bocanegra lo cattura e lo tortura nel rifugio de La Garduna. Il Gran Maestro tenta di far parlare Adolfo ma il giornalista mantiene il segreto sull’identità e il rifugio dei banditi. Maria e Andres arrivano al convento di Granada e parlano con la madre superiora, Suor Aurora. Tadeo, su ordine di Bocanegra, tenta di uccidere Jairo, diventato un pericolo per La Garduna. Il giovane Flores riesce a salvarsi. Dona Carlota si reca da Suor Aurora per conoscere la verità sulla figlia di Maria. Ottenute le informazioni, decide di usarle per avvicinarsi subdolamente ad Andres.

Cuore Ribelle anticipazioni: il ritorno di Cosme, i Garmendia vendono la tenuta

Seguendo il consiglio di Sofia, Pablo decide di voltare pagina e vendere la tenuta a Don Ernesto Collarte. Cosme arriva ad Arazana per vedere il suo amico Damian, che lo riceve con grande allegria. Il nonno Perez non confessa tutta la verità in merito alla sua visita. Pablo e Sofia vendono la tenuta a Don Ernesto senza sospettare che l’uomo è un prestanome di Bocanegra. In questo modo il Gran Maestro ha finalmente ottenuto la tenuta dei Garmendia. Cuore Ribelle non smette mai di stupire e Lorenzo Bocanegra, tradito da Raul, viene giudicato e condannato dal Consiglio de La Garduna per alto tradimento. Sofia infine regala a Julio la sua parte della tenuta ed il ragazzo propone a Pablo di aprire un allevamento di cavalli insieme. Il giovane Garmendia ha le sue ragioni per dire di no ma un colpo di scena potrebbe cambiare tutto. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con Dona Carlota che detta condizioni ad Andres. Maria potrà riavere sua figlia solo se il giovane avvocato accetterà la proposta della vedova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top