Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Selfie: furiosa lite tra Tina e Gemma, De Martino contro Pamela Prati

selfie 4 puntataSelfie – Le cose cambiano, anticipazioni quarta puntata: sfiorata la rissa tra Gemma e Tina

Ieri sera, proprio mentre andava in onda il terzo appuntamento, è stata registrata la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura. Cosi come aveva annunciato Maria De Filippi nel corso del Trono Over, Gemma Galgani è tornata a far capolinea nello studio di Canale 5 confessando che un chirurgo napoletano si sarebbe offerto di farle l’intervento che aveva chiesto ai mentori nel corso della prima puntata di Selfie. Ovviamente questo ritorno non lascerà Tina Cipollari indifferente, anzi la nota opinionista accuserà la dama di volersi rifare per trascorrere notti bollenti con nuovi e giovani corteggiatori. Ma sarà soltanto l’inizio di un durissimo scontro tra le due protagoniste del Trono Over.

Anticipazioni Selfie: rissa sfiorata tra Gemma e Tina, scontro tra Paola Caruso e la Ricciarelli

Come ci svela il portale Bitchyf.it, Tina lascerà la sua postazione per avvicinarsi a Gemma, sfiorando lo scontro fisico, ma non si fermerà qui. Dopo le parole di Gemma, che accusa la Cipollari di essere rifatta, Tina chiederà al chirurgo presente in studio di verificare l’autenticità delle proprie forme per zittire queste malignità sul suo conto, scaturendo uno scontro tra i chirurghi stessi. Sarà davvero una puntata ricca di polemiche e battibecchi quella che andrà in onda lunedì 12 dicembre su Canale 5, in quanto dopo Tina e Gemma, ticcherà anche a Paola Caruso e Katia Ricciarelli scontrarsi per motivazioni che, per ora, rimangono poco chiaro. Dulcis in fundo arriva, però, la grande sorpresa: dopo Alessia Macari e Valeria Marini, arriva in studio un’altra protagonista del Grande Fratello Vip, ovvero Pamela Prati.

Stefano De Martino contro Pamela Prati a Selfie: la showgirl va via

La showgirl si presenterà nello studio di Selfie – Le cose cambiano per chiedere un aiuto per sconfiggere la sua ben nota claustrofobia, eppure nessuno dei mentori accetterà la sua richiesta e sarà proprio Stefano De Martino a farsi pprtavoce di quello che è probabilmente stato il pensiero del pubblico in studio. Secondo le anticipazioni, il ballerino avrebbe infatti risposto alla Prati che, viste le sue possibilità economiche, non c’è di certo bisogno di chiedere aiuto ad uno show che cerca di dare supporto a persone poco fortunate; le sue dichiarazioni, tuttavia, offenderanno la Prati che, subito dopo, lascerà lo studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top