Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Elias e la reazione di Hernando

Elias viene arrestato - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Elias viene arrestato

I fan de Il Segreto non si dimenticheranno facilmente di un personaggio come lui. Elias Mato, il perfido chimico alle dipendenze di Hernando, ha fatto di tutto per sbarazzarsi dell’uomo e conquistare il cuore di sua moglie Camila. Ma i suoi piani non sono andati a buon fine, e per una volta l’amore ha trionfato. Inutile dire che la storia non poteva però concludersi così: da qualche settimana di Elias non si sono trovate tracce, ed Hernando non riesce a mettersi il cuore in pace. Teme che il chimico possa tornare a Puente Viejo e portare a termine i suoi intenti criminali. Ma c’è una buona notizia per il Dos Casas: le anticipazioni delle prossime puntate della soap spagnola ci rivelano che Elias viene arrestato e sta per essere condotto in carcere a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Hernando teme che Elias abbia ucciso sua moglie

Onesimo annuncia ad Hernando che il suo rivale è stato arrestato dalla Guardia Civile. L’uomo è felice nell’apprendere questa notizia e può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Improvvisamente però inizia ad avere un dubbio: e se il Mato fosse già stato un assassino ancor prima di arrivare in paese? Hernando confessa le sue supposizioni a Matias, perché gli è venuto il sospetto che Elias possa aver ucciso la sua prima moglie, Manuela. L’uomo è tormentato dalle preoccupazioni, e con lui anche Camila. Nessuno si sente al sicuro con il chimico così vicino, seppure dietro alle sbarre. In particolare, la giovane Valdesalce non sa se confessare a suo marito che in passato è stata molto vicina ad Elias

Anticipazioni Il Segreto: Elias uccide Camila?

La donna decide di affrontare per un’ultima volta il suo incubo peggiore. Si reca così in carcere e, faccia a faccia con Elias, gli rinfaccia tutte le bugie e le cattiverie che le ha raccontato. Il chimico coglie l’occasione per un gesto del tutto imprevedibile: cerca di uccidere Camila, strangolandola. La ragazza riesce a sopravvivere all’aggressione, e decide di tenere per sé l’accaduto, senza rivelarlo ad Hernando. Eppure l’uomo lo scoprirà, e la sua reazione sarà incredibile!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top