Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo arrestato, ecco che cosa gli succederà

Il Segreto, Raimundo viene arrestatoAnticipazioni Il Segreto, Cristobal arresta Raimundo

Quello di cui stiamo per parlarvi è un vero e proprio colpo di scena, a Il Segreto. Dal giorno dell’arrivo dell’intendente Cristobal Garrigues, per la povera Emilia non c’è più stata pace. La donna ha fatto di tutto pur di proteggere suo padre, che poteva finire nei guai a causa della sua aggregazione agli anarchici. Ma l’intendente ha giurato di non volergli fare alcun male, bensì di essere interessato unicamente a Donna Francisca. Ebbene, questo pomeriggio lo vedremo compiere un’azione spregevole proprio nei confronti di Raimundo. Da qualche giorno infatti Cristobal vorrebbe entrare nella villa Montenegro, ma la presenza di Francisca e del suo amato che, come un segugio, le guarda le spalle glielo ha impedito. Per questo motivo decide di arrestare Raimundo, così da allontanare la Montenegro dalla sua tenuta per qualche giorno.

Il Segreto anticipazioni, Cristobal fruga tra le carte di Donna Francisca

Donna Francisca chiede aiuto nientemeno che a Cristobal per cercare di far scarcerare Raimundo. L’uomo le spiega che l’unico modo per riuscirci è che lei diventi tutrice legale del vecchio Ulloa, ovvero che si dichiari direttamente responsabile per tutte le sue azioni. Naturalmente è solo una trappola dell’intendente, che riesce in questo modo a liberarsi della Montenegro. Ora, grazie alle chiavi che Emilia ha sottratto di nascosto a Mauricio, il perfido uomo ha libero accesso ad ogni stanza della villa. Così costringe Emilia ad intrufolarvisi, per frugare tra le carte di Francisca. La donna inizialmente si rifiuta, arrabbiata com’è per suo padre finito in carcere senza motivo. Ma alla fine si piega al volere di Garrigues, rendendosi conto che è l’unico modo per aiutare davvero Raimundo. Così vediamo Emilia introdursi di nascosto presso la villa e dirigersi nello studio, dove inizia a rovistare.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo presto libero, aggredisce Cristobal?

In tutto questo, che ne sarà di Raimundo? Il pover’uomo non ha commesso alcun reato, e proprio per questo motivo può solo essere trattenuto in carcere per qualche giorno. Infatti la sua prigionia è destinata a durare poco, e quando finalmente esce dalla sua cella tenta di aggredire Cristobal. L’odio che prova nei suoi confronti è stato rinfocolato da quanto accaduto, ma Donna Francisca riesce a trattenerlo, per evitare che finisca nuovamente dietro alle sbarre, questa volta con una motivazione reale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top