Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Rafaela arriva a Puente Viejo

Rafaela Il SegretoIl Segreto anticipazioni: arriva Rafaela, ecco chi è la new entry

Rafaela è la prossima new entry de Il Segreto di Puente Viejo. La giovane donna, prima di arrivare in paese, si mette in contatto con Donna Rosario che, nel frattempo, decide di non parlare con nessuno della telefonata ricevuta. Rafaela, alla fine, arriva a Puente Viejo e Rosario le và incontro senza dire nulla ai suoi figli, facendoli così preoccupare. Ramiro, Alfonso e Emilia vanno in cerca di Donna Rosario e una volta trovata conosceranno anche loro Rafaela. La giovane donna rivela di essere la figlia di una grande amica di Rosario e una volta entrata in confidenza con i Castaneda, decide di chiedere lavoro a la Locanda. Emilia, però, non l’assume.

Anticipazioni Il Segreto: Rafaela lavora per Emilia e Alfonso

Dopo il rifiuto di Emilia nei confronti di Rafaela, un avvenimento molto importante cambierà le cose. Una cameriera de la Locanda viene aggredita da un gruppo di anarchici e costretta ad abbandonare il lavoro per un periodo. Rafaela, a quel punto, viene assunta da Emilia, nonostante la Ulloa non si fidi ancora del tutto. Nel frattempo, la giovane ragazza si rende conto di essere attratta in qualche modo da Ramiro e cattura così la sua attenzione. La figlia di Ramiro, in tutto ciò, inizia ha pensare che Rafaela sia stata mandata dalla Montenegro per uno dei loschi sotterfugi.

Il Segreto anticipazioni: Rafaela nasconde qualcosa

Rafaela, all’interno della trama de Il Segreto, avrà un ruolo molto importante e renderà gli episodi più intriganti. Il personaggio, interpretato da Sara Moraleda, resterà nella soap opera per diverse settimane e la sua permanenza andrà pian piano a creare nuovi colpi di scena. Rafaela nasconde qualcosa? Quale è il suo vero intento? Sarà davvero una donna mandata e pagata da Francisca o è innocente? Vedremo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top