Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias dice addio a Beatriz

Beatriz dice addio a Matias - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Hernando e Camila lasciano Puente Viejo?

Le puntate de Il Segreto in onda in questi giorni in Spagna sono davvero emozionanti. Da qualche settimana abbiamo assistito all’arrivo di un certo Aquilino, giunto a Puente Viejo per aiutare Hernando a ristabilire il suo equilibrio finanziario. Beatriz, in preda alla delusione per Matias, ha ceduto alla corte dell’uomo e se ne è presto pentita. Aquilino, non accettando un rifiuto da parte della ragazza, ha cercato di violentarla. Per fortuna Hernando ha capito tutto e l’ha protetta, anche se ora è costretto a pagarne le conseguenze. Il cattivo della soap ha infatti ordinato al Dos Casas di abbandonare il paese entro 72 ore! Che cosa è accaduto nel corso della puntata spagnola di oggi, 29 agosto 2017?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz soffre per amore

La situazione è davvero drammatica. Per Hernando non ci sono alternative: lui e Camila sono costretti ad andarsene dal piccolo paesino spagnolo. Purtroppo però non hanno neanche il denaro per il viaggio che dovrebbe condurli in Cecoslovacchia, e mancano poche ore alla scadenza dell’ultimatum che ha dato loro Aquilino. Nel frattempo la povera Beatriz riflette sul suo futuro. Suo padre non vuole costringerla a recarsi con lui, ma cosa può ancora offrirle Puente Viejo? Proprio in quel momento Matias torna a casa con Marcela. La ragazza era fuggita di casa per la delusione, ma davanti al pentimento di suo marito è disposta a ricominciare. Matias le ha giurato che per Beatriz non prova più nulla, e che è lei la donna che ama. Quando la giovane di Los Manantiales li incontra, capisce che è tutto finito.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Saul e Julieta si allontanano

Intanto la bella Julieta, da tutti riconosciuta come la nuova Pepa de Il Segreto, sta soffrendo per amore. La ragazza capisce che Saul non è l’uomo adatto a lei, ma non può negare i suoi sentimenti. L’uomo, nel frattempo, fatica a rassegnarsi all’evidenza: deve rinunciare a colei che ama. Prudencio finge di essere dalla sua parte, mentre gioisce segretamente del suo successo. Julieta si prepara a partire, ma i colpi di scena per lei non sono ancora finiti…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top