Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: notte di passione per Maria e Gonzalo, la verità sulla morte di Pepa

il-segreto-anticipazioni-maria-e-gonzalo-fanno-l-amoreIl Segreto: Maria e Gonzalo finalmente cedono alla passione

Continuano ancora le emozioni per il pubblico del Segreto. Come vi avevamo già anticipato, questa seconda stagione sarà ricca di avvenimenti che vi faranno palpitare come per la passata storia d’amore tra Pepa e Tristan. Stavolta è il turno dei giovani, e per la precisazione di Gonzalo e Maria. Il giovane diacono, figlio di Tristan e Pepa scopre di avere sentimenti forti nei confronti di Maria, la figlia di Emilia ed Alfonso. Questo amore è destinato a morire o a sbocciare? Ricordiamo che l’ostacolo maggiore tra i due sta nel fatto che Gonzalo presto dovrà prendere i voti per diventare sacerdote. E’ giusto quindi provare dei sentimenti per una donna? Soprattutto, siamo sicuri che la scelta di farsi prete è dettata unicamente dai desideri di Gonzalo? O qualcuno lo sta spingendo verso la via del sacerdozio intenzionalmente? Questo lo scopriremo più avanti nei prossimi episodi. Quello che ora vogliamo anticiparvi è che presto Gonzalo e Maria cederanno al desiderio e passeranno un’intensa notte di passione l’uno nelle braccia dell’altro! Come avverrà ciò? Nella puntata numero 432, cioè fra 14 episodi, vedremo Fernando bussare alla camera di Maria. I due in seguito  finiranno per litigare ed avere anche uno scontro fisico. Scossa da questi avvenimenti Maria scapperà immediatamente tra le braccia di Gonzalo, che presto dovrà prendere i voti. Maria chiederà quindi un ultimo bacio in modo da poter conservare quell’emozione nei suoi ricordi, ma il bacio è solo l’inizio … i due si faranno prendere dal desiderio e passeranno la notte insieme. Quali saranno le conseguenze di questo gesto? Fernando lo verrà a sapere? Gonzalo cederà all’amore di Maria o al dovere della Chiesa? Questo lo scopriremo nelle avvincenti puntate del Segreto.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Tristan scoprono la verità sulla morte di Pepa

Vedremo, nelle prossime puntate della seconda stagione del Segreto, importanti rivelazioni su come sia davvero morta Pepa. Dopo aver rivelato la sua vera identità a Tristan, Gonzalo chiederà al padre di fare luce sulla vera causa riguardante la morte della levatrice. Padre e figlio si sono sempre più convinti che dietro tutto questo ci sia solo una persona: Francisca Montenegro. Ma perchè? Tristan, sotto consiglio di Gonzalo, riaprirà la stanza da letto di Pepa e insieme scopriranno un’amara verità: troveranno una bottiglietta con uno strano medicinale. A questo punto Tristan inizierà a pensare che qualcuno abbia avvelenato sua moglie. Le indagini porteranno ad una triste scoperta: Emilia confesserà una sconcertante verità a Tristan e Gonzalo. Ricordate verso le ultime puntate che qualcuno mise delle gocce nell’acqua di Pepa quando era inferma a letto? Ecco, si tratta proprio di Emilia. La donna rivelerà di aver messo segretamente del tranquillante nella bevanda somministrata a Pepa la notte in cui decise di andare alla ricerca di Tristan. Emilia disperata penserà di essere lei la causa della morte di Pepa, ma ciò non  è possibile visto che un semplice tranquillante non può provocare un’ emorragia. Ma la verità che sta dietro ciò, sarà ancora più amara: quelle gocce in realtà furono manomesse da Francisca Montenegro. La matriarca, approfittando dell’ingenuità di Emilia, fece in modo di far credere alla ragazza che le gocce fossero semplici tranquillanti anzichè dei pericolosi anticoagulanti. Fu proprio questo che causò la morte di Pepa…. Tristan scoprirà la verità? Quali saranno le conseguenze? Tutto questo e molto altro nelle avvincenti puntate del Segreto!

Se vuoi sapere quando arriverà Aurora, la figlia di Pepa, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. CIMMINO TERESA

    23 ottobre 2014 at 16:57

    storia molto bella ma troppo lunga e poco tempo dedicato alle puntate

    • rosy carbonara

      2 gennaio 2015 at 17:12

      Sono d’accordo e’ troppo lunga e le puntate troppo brevi e pur piacendomi questa storia temo che smettero’ di vederla perche’ mi condiziona troppo a lungo.

  2. marisa.bianchini

    15 gennaio 2015 at 22:16

    Condivido,,,,,,, non si arriva mai ha una conclusione, sempre tutto sospeso.

  3. mariarosaria

    2 febbraio 2015 at 08:53

    Ma il segreto ha una fine?o sarà Come cento vetrine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top