Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Nestor costringe Camila a lasciare Puente Viejo

il segreto camila yara puebla etàAnticipazioni Il Segreto, il perfido piano di Nestor

Poche settimane fa, a Il Segreto, è comparso un nuovo personaggio. Si chiama Nestor, è un uomo venuto da Cuba e ha un’unica idea in testa: vendicarsi di Camila. Quest’ultima è infatti stata la sua fidanzata, e l’ha aiutato a crescere sua figlia, la piccola Belen. Quando ha però scoperto di essere di fronte ad un delinquente, lo ha mollato e gli ha portato via anche la bambina, fingendo fosse morta. Ora Nestor è arrivato a Puente Viejo per scoprire la verità su sua figlia, e naturalmente per distruggere la donna che gli ha rovinato la vita. Avvicinandosi di nuovo a Camila, si è però reso conto di essere ancora ossessionato da lei. Come fare per conquistarla? Il suo piano crudele prevede l’eliminazione fisica del suo rivale, Hernando

Il Segreto anticipazioni, Hernando muore?

Per riuscire nel suo intento, Nestor ha fatto crollare i sotterranei di Los Manantiales, ferendo gravemente Hernando. L’uomo però non è morto sul colpo, e anzi ha iniziato pian piano a dare segni di miglioramento. Per il criminale cubano si è trattata di una vera disdetta, tanto più che continua a vedere Camila sempre più distante da lui. Decide allora di passare al piano b: uccidere il Dos Casas per propria mano, soffocandolo con un cuscino. Anche questa volta il suo progetto va a monte. Camila riesce infatti a salvare suo marito, e fa in modo che finalmente si rimetta. Ma la donna non ha fatto i conti con Nestor, più intenzionato che mai ad andare avanti. Non le resta che promettergli di fuggire con lui a Cuba.

Anticipazioni Il Segreto, Camila lascia per sempre Puente Viejo?

Sembra essere questo l’unico modo per salvare la vita di Hernando e della sua famiglia. Camila è disposta a fare questo estremo sacrificio, ma non tutto fila liscio come previsto. Proprio quando si sta preparando per abbandonare Puente Viejo, ecco che Hernando riesce ad intercettarla e ad affrontare finalmente il perfido Nestor. Tra i due si accende lo scontro, e le anticipazioni ci rivelano che il Dos Casas subirà un brutto trauma, tanto da rischiare di nuovo la vita. Riuscirà Camila ad evitare il peggio? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top