Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: il matrimonio di Sol e Lucas è a rischio?

Sol e Lucas si lasciano? - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto, Sol e Lucas si allontanano

Sembra essere un periodo davvero nero, per molti protagonisti de Il Segreto. A quanto pare, presso il piccolo paesino di Puente Viejo ne stanno accadendo di tutti i colori. Basti solo pensare alla drammatica vicenda di Alfonso, che rischia la vita in carcere per colpa di alcune false accuse di Cristobal. Ma nei prossimi giorni sarà un’altra tragedia a tenere alta l’attenzione del pubblico. La storyline in questione riguarda una delle coppie più belle della soap opera, quella formata da Sol e Lucas. I due hanno trovato la felicità dopo lunghe peripezie, e dopo un terribile aborto hanno anche deciso di adottare un bambino. Ora, assieme al piccolo Marcos, sembrano una famiglia serena. Ma c’è qualcosa che li sta facendo allontanare.

Il Segreto anticipazioni, Lucas lascia Puente Viejo senza Sol?

Lucas infatti ha ricevuto un’importante offerta di lavoro a Madrid. Per lui è un’occasione irripetibile e vorrebbe accettare; Sol è dalla sua parte e decide di appoggiarlo, qualunque sia la sua scelta. Però accade qualcosa che le fa cambiare idea. Candela ha un malore in seguito ad un’accesa discussione con Carmelo, ed è caduta in coma. La donna è in bilico tra la vita e la morte, e con lei anche il bambino che porta in grembo. Sol non se la sente di lasciare solo suo fratello Severo, con questa terribile tragedia che lo ha colpito. Ma Lucas è irremovibile: vuole assolutamente andare a Madrid. Questo bellissimo matrimonio è a rischio? Nel corso delle prossime puntate scopriremo se davvero Sol e il piccolo Marcos rimarranno da soli a Puente Viejo, per restare vicini a Candela e Severo.

 

Anticipazioni Il Segreto, Sol minacciata di morte

Proprio a causa di queste divergenze, Sol e Lucas hanno un brutto litigio. Ma non è certo questa l’unica discussione che la giovane Santacruz deve affrontare. La donna infatti decide di chiedere a Carmelo il motivo per cui ha fatto agitare così tanto Candela, provocandole un terribile malore. Infine si scontra anche con Donna Francisca, la quale ne combina un’altra delle sue. La Montenegro infatti minaccia di morte la povera Sol. Alle sue parole faranno seguito anche delle azioni? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top