Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Matias lascia Beatriz, ecco il motivo

Matias lascia Beatriz - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto, Matias dice a Beatriz che la vuole lasciare

Matias e Beatriz de Il Segreto sono una coppia molto affiatata, eppure su di loro sta per abbattersi un uragano. Da qualche tempo, a Los Manantiales, le cose non sono più le stesse. Tutto ha avuto inizio quando Elias ha iniziato a ficcare il naso nel passato di Hernando. Il chimico ha scoperto della strana morte della sua prima moglie, Manuela, e si è convinto che il Dos Casas ne sia responsabile. Dopo essersi nascosto e aver infine tentato la fuga, Hernando è stato arrestato e rischia di essere condannato a morte per omicidio. Camila è disperatamente alla ricerca di un modo per scagionarlo. In tutto questo, alla povera Beatriz non mancava che di essere lasciata da Matias. Il giovane decide, di punto in bianco, di interrompere la loro relazione senza darle alcuna spiegazione. Perché Matias lascia Beatriz?

Il Segreto anticipazioni, ecco il motivo per cui Matias ha lasciato Beatriz

Il giovane Castaneda ha preso la sua decisione, e sembra intenzionato a portarla avanti senza ripensamenti. Annuncia anche di voler lasciare Los Manantiales, ma quest’ultimo proposito fallisce dietro insistenza di Camila. La donna infatti crede nell’innocenza di suo marito e ha bisogno dell’aiuto di Matias per farlo uscire di prigione. Intanto accade un altro avvenimento imprevisto, che getta Beatriz nella disperazione. La ragazza ascolta una conversazione tra Camila ed Elias, scoprendo di essere la figlia di Hernando. Come potrà superare questo insieme di traumi che si sono susseguiti nel giro di pochissimo tempo? Ma soprattutto, i fan si chiedono per quale motivo Matias abbia deciso di lasciare la sua amata ragazza. In realtà, il mistero persiste ancora almeno per le prossime puntate, ma possiamo ragionevolmente pensare che tutto ciò abbia a che fare con il furto di cui si è reso responsabile.

Anticipazioni Il Segreto, cos’ha combinato Matias?

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto vedremo il giovane Castaneda in preda ad una vera e propria crisi di coscienza. Il ragazzo ha partecipato ad un colpo assieme ai suoi fratelli, e probabilmente teme che questo abbia ripercussioni sulla povera Beatriz, per cui decide di interrompere la sua relazione con lei. Le anticipazioni della soap opera spagnola ci rivelano che forse Matias ha combinato qualcosa di davvero grave…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top