Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Maria incinta, Raimundo e Francisca sposi, Fernando scopre il tradimento di Maria

Il-segreto-anticipazioni-mariaAnticipazioni Il segreto prossima settimana 17-22 Novembre 2014

Le puntate del Segreto continuano ad emozionarci settimana dopo settimana senza far annoiare mai il pubblico. Dopo il gran serale di venerdi, ricco di suspance, ci aspetta una nuova settimana ricca di avvenimenti. Alcuni molto importanti, altri gravi, altri allegri. Cosa succederà? Quanto tempo dovrà passare affinchè Gonzalo e Maria possano amarsi senza riserve? Ciò che vi sveleremo potrà in parte dare delle risposte alle vostre domande. Dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, passiamo alle anticipazioni della prossima settimana. Partendo dagli eventi più soft, vediamo finalmente dopo tante puntate, Hipolito innamorarsi di una ragazza di nome Quintina. Confiderà il suo amore nei confronti della donna ai suoi genitori ed inizierà a crucciarsi per un mancato appuntamento da parte della ragazza in questione. Al seguente appuntamento Hipolito e Quintina passeranno un momento romantico: il ragazzo le leggerà un libro. Lui le racconterà della sua famiglia mentre Quintina si mostra ancora ermetica riguardo la sua vita privata e si rifiuterà di farsi accompagnare a casa da Hipolito. Cosa nasconde? Nel frattempo Hipolito dirà ai suoi genitori di essersi innamorata di una ragazza non vedente, e Dolores inizialmente sembra prendere bene la notizia. In seguito il ragazzo cercherà di scoprire cosa nasconde Quintina e la seguirà. Ciò che vedrà lo lascerà a bocca aperta. Hipolito però è realmente innamorato di Quintina e le dichiarerà il suo amore, venendo ricambiato. Dolores e Pedro non sono molto felici di sapere che la ragazza è una circense senza famiglia e cercheranno di far cambiare idea ad Hipolito. Solo dopo lunghi ripensamenti Pedro e Dolores si accorgeranno di quanto Hipolito ami Quintina e daranno la loro benedizione ai ragazzi. Per quanto riguarda Soledad invece, la ragazza chiederà alla madre dei soldi per pagare il salario di Luis. In questo modo non dovrà più dipendere da Olmo. Donna Francisca asseconderà la richiesta della figlia. Luis ha intenzione di continuare ad aiutare Soledad, nonostante i ricatti subiti sia da Fernando che da Olmo. In seguito Soledad e Luis si accorgono di Fuensanta e pensano sia pagata da Olmo per spiare tutti i loro movimenti. Infatti la lettera di Luis sparisce misteriosamente e Soledad prende provvedimenti nei confronti della cameriera. Infine Olmo fa pedinare Luis e scopre che l’uomo si vede di nascosto con una donna. Che stia tramando alle spalle di Soledad? Per questo motivo Olmo indagherà a fondo, cercando di scoprire chi sia la misteriosa donna.

Pia ripudiata da Roque,  Raimundo rivela il suo segreto ad Alfonso, Gonzalo dice addio a Maria

Nel frattempo Dolores inizia a sospettare della gravidanza di Pia quando la ragazza entrerà nell’emporio per comprare del sapone e del formaggio.  Per Pia però le cose non vanno affatto bene, verrà infatti ripudiata e cacciata di casa da Roque, che le darà solo una coperta per coprirsi dal freddo e negandole qualsiasi tipo di aiuto. La vedremo infatti aggirarsi sola per Puente Viejo ed allontanarsi nel bosco con l’intenzione di uccidersi con un veleno per topi. Saranno Emilia, Candela e Rosario a stare vicino alla povera Pia. Fernando racconterà a suo padre Olmo che la vicenda sulla gravidanza di Pia è sulla bocca di tutti….Cosa farà Olmo? Tristan invece riceverà la visita di un suo vecchio compagno di battaglie. Per quanto riguarda la vicenda tra Raimundo e Donna Francisca, (Leggi qui per sapere qual è la verità sull’intera vicenda e sul rapimento di Sebastian), il vecchio Ulloa chiederà la mano della Montenegro. Presto diventeranno sposi? Donna Francisca accetta la proposta di matrimonio col solo intento di uccidere Raimundo. Nel frattempo Don Celso organizza per Gonzalo un incontro con l’arcivescovo di Saragozza. Ma il ragazzo si rifiuterà di partire senza aver prima salutato le persone che ama, per questo motivo Don Anselmo prenderà il suo posto. (Cosa nascondono Gonzalo e Don Celso? Leggi qui per scoprire il loro segreto.) Maria invece chiederà nuovamente a Gonzalo il perchè di questo allontanamento ambiguo, pretendendo la verità da parte di Gonzalo. Verità che le verrà negata. Fernando seguirà Maria e la vedrà abbracciarsi con Gonzalo, senza capire se in realtà oltre all’abbraccio ci sia stato qualcosa di più. Così Fernando confesserà tutti i suoi timori ad Olmo, il quale gli consiglierà di non perderla di vista. Il giorno della partenza è sempre più vicino per Gonzalo: Don Celso ribadisce al ragazzo che non può sfuggire ai suoi doveri. Maria invece restituirà tutti i suoi regali a Fernando tranne la camicia da notte, inventandogli una scusa. Rimasta sola con Mariana, Maria vomiterà…… è incinta di Gonzalo? A questo punto Maria sarà sul punto di confessarsi con Gonzalo per rivelare la sua presunta gravidanza ma all’ultimo momento scapperà via dal confessionale. Mariana consiglia a Maria di fare un test di gravidanza e per evitare problemi, in caso fosse realmente incinta, di sposarsi con Fernando. Ma Maria preferisce crescere il bambino da sola. Gonzalo sta per partire e Maria continua a ribadire quanto il ragazzo sia stato vigliacco, non scegliendo di lottare per il loro amore. Maria deciderà di rivelare a Donna Francisca la sua gravidanza, ma fortunatamente verrà interrotta improvvisamente da Fernando che, entrerà furioso in salotto insultando Maria. Per quale motivo? Fernando troverà in un cassetto della camera di Gonzalo la camicia che aveva donato a Maria… Per questo motivo le chiederà esplicitamente se la ragazza ha giaciuto insieme a Gonzalo. Cosa risponderà Maria? Fortunatamente scoprirà di non essere incinta.

Sebastian è in pericolo, Donna Francisca uccide Raimundo, Maria viene aggredita da un uomo misterioso

Don Anselmo, ritornato da un viaggio stancante, si insospettisce di questo matrimonio stipulato in fretta e furia e teme il peggio per le sorti di Raimundo. L’Ulloa chiederà ad Ayala di poter vedere suo figlio e verrà esaudita la sua richiesta. Ma le cose non si mettono bene perchè Ayala mette sotto pressione Raimundo: se non avrà il denaro pattuito, suo figlio Sebastian morirà. Per questo motivo Raimundo sollecita le nozze con Donna Francisca. Ma ciò che non aveva calcolato è che il genero Alfonso lo ha seguito per scoprire la verità e , a questo punto, Raimundo dovrà confessare e rivelare i veri motivi per cui sta sposando Donna Francisca. Emilia si accorgerà dell’ambiguità di suo marito e di suo padre, che le nascondono il segreto per evitare di farla preoccupare. Ma Emilia confiderà i suoi timori a Donna Francisca la quale prometterà ad Emilia di indagare sulla questione. Ovviamente questo aiuto di Donna Francisca sarà solo un piano diabolico per cercare di vendicarsi dall’offesa subita da Raimundo. Per questo motivo dirà al suo promesso sposo che la data delle nozze dovrà tardare. Non avendo i soldi nel tempo pattuito, Raimundo deciderà di affrontare personalmente Ayala per salvare suo figlio Sebastian. Così Raimundo ricatterà Ayala dicendogli di denunciarlo alla guardia civile se mai facesse del male a suo figlio. Ma l’uomo non cede ai ricatti di Raimundo e per sfregio gli farà recapitare in una scatola un dito mozzato di Sebastian. Infine Maria prenderà coraggio e  confesserà a Gonzalo l’amore che prova nei suoi confronti. Tutto sembra andare per il peggio quando Maria, di ritorno alla Casona, verrà aggredita e violentata da un uomo incappucciato… Chi è quest’uomo? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate del Segreto….Continuate a seguirci!!!

Sai che Pepa torna su Canale 5 con una nuova fiction? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top