Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, la verità su Cristobal Garrigues e sul passato di Hernando

Tutta la verità su Cristobal e Hernando - Il Segreto anticipazioniAnticipazioni Il Segreto, chi è davvero Cristobal Garrigues e che cosa vuole?

La prossima settimana per i fan de Il Segreto sarà davvero ricca di colpi di scena. In questi ultimi giorni la nostra attenzione si è concentrata su Cristobal Garrigues, l’intendente appena arrivato a Puente Viejo. Sin dal primo momento ci è apparso evidente che l’uomo stia nascondendo qualcosa: chi è davvero l’intendente, e per quale motivo si è recato nel piccolo paesino spagnolo? Nel corso delle prossime puntate scopriremo finalmente qualcosa in più su questo misterioso Cristobal. L’uomo infatti si avvicina a Donna Francisca, arrivando a tormentarla con continue visite presso la sua villa. Raimundo è in allarme e decide di farlo pedinare. Anche Emilia e Alfonso sono preoccupati, tanto da chiedere a Ramiro di fare qualche indagine. Ben presto Garrigues si mostra particolarmente interessato al libro di Salvador Castro, suscitando le prime perplessità. Emilia riesce a leggere alcuni documenti dell’intendente, e scopre che il suo piano è quello di distruggere Donna Francisca!

Il Segreto anticipazioni, ecco la verità sul passato di Hernando

Un’altra storyline che ci tiene con il fiato sospeso è quella che riguarda le avventure a Los Manantiales. Mentre la perfida Francisca continua nei suoi tentativi di mettere Severo contro Hernando, quest’ultimo rischia che il suo passato torni alla luce. Beatriz è infatti convinta che sia lui l’uomo dei suoi incubi, e Elias si dichiara pronto a scavare nella vita precedente di Dos Casas per scoprire che cosa nasconde. Eccolo dunque partire per un viaggio che si rivela ricco di sorprese. Elias scopre infatti che Hernando aveva una famigliola felice; un terribile incendio gli ha portato via la moglie e uno dei suoi due figlioli. Tra le macerie della sua vecchia casa, l’uomo trova dei resti umani. Tornato a Puente Viejo, Elias rivela a Camila che forse suo marito è colpevole dell’omicidio della sua prima famiglia, e per di più che è il vero padre di Beatriz! Come reagirà la donna a queste parole?

Anticipazioni Il Segreto, Nicolas e Mariana lasciano Puente Viejo

Ma sono tante altre le sorprese che ci attendono nel corso della prossima settimana. Mariana e Nicolas annunciano a Rosario di essere pronti a recarsi a Murcia per sistemare gli affari di famiglia, dopo la morte della povera Fuensanta. Riusciranno a fare ritorno a Puente Viejo, o per loro questa è una vera e propria uscita di scena? Intanto Sol ha un malore e perde il figlio che stava aspettando. Dopo l’aborto, Lucas la porta da uno specialista per verificare il suo stato di salute, ma i due giovani innamorati fanno una terribile scoperta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. marzia

    26 aprile 2017 at 11:51

    per me candela e alta un metro e 50!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top