Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Hernando muore dopo l’attentato di Nestor?

Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Nestor uccide Hernando?

Non si fermano le puntate italiane de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico. Proseguono le avventure dei nostri beniamini di Puente Viejo, sempre alle prese con sorprese inaspettate e drammatici intrighi. Da qualche settimana, al centro dell’attenzione c’è una new entry. Stiamo parlando di Nestor, l’uomo cubano che abbiamo scoperto essere un ex fidanzato di Camila. La giovane si era innamorata di lui e si era presa cura di sua figlia, la piccola Belen. Scoprendo però che Nestor era un mafioso, ha deciso di lasciarlo e di portare via con sé la bambina, fingendo che fosse morta. Ora l’uomo è giunto a Puente Viejo per vendicarsi, e arriva ad un passo dall’uccidere Hernando.

Il Segreto anticipazioni: Camila si concede a Nestor

Sin dal momento del suo arrivo in paese, Camila ha capito che Nestor sarebbe stato un grosso problema per lei. L’uomo si è mostrato subito minaccioso, ma anche palesemente ossessionato dalla giovane Valdesalce, tanto che cerca di conquistarla in qualsiasi modo. Ma lei è fedele ad Hernando, che diventa ben presto uno scoglio per il perfido Garrion. Pronto a tutto pur di liberarsi di lui, l’uomo fa crollare una galleria sotterranea a Los Manantiales, proprio mentre il Dos Casas e il giovane Matias si trovavano al suo interno. Il ragazzo ne esce illeso, mentre Hernando è gravemente ferito, tanto da sembrare in fin di vita. Lucas lo opera immediatamente, ma pare proprio non ci sia più nulla da fare.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando muore?

Nestor non attende altro che la morte di Hernando, ma le cure di Lucas sembrano allontanare questo tragico evento. Camila, per tener buono il suo nemico e impedirgli di nuocere ancora alla sua famiglia, si concede a lui. Ma questo a Nestor non basta: vuole che il suo rivale in amore muoia. Hernando invece si risveglia, sebbene per Lucas non sia un buon segno. Pare infatti che mostri tutti i sintomi della tipica ripresa che precede il decesso. Cosa accadrà al pover’uomo? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top