Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Hernando innamorato di Camila, Raimundo si mette nei guai?

Anticipazioni Il Segreto, triangolo amoroso tra Hernando, Camila ed EliasAnticipazioni Il Segreto, chi è davvero Rafaela?

Nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda da lunedì 27 febbraio a domenica 5 marzo 2017, si susseguiranno molti colpi di scena. A Puente Viejo c’è ancora l’eco del doppio matrimonio di Sol e Severo Santacruz, che hanno coronato il loro sogno d’amore sposando rispettivamente Lucas e Candela. Ma sono tanti altri i protagonisti degli episodi di questa settimana, scopriamo insieme cosa sta per accadere a Puente Viejo. I fan sono curiosi di scoprire qualcosa in più su Rafaela, la nuova cameriera della locanda. La misteriosa donna si comporta in maniera alquanto ambigua sia con Ramiro che con il giovanissimo Matias. E se il primo sembrerebbe essere felice di queste attenzioni, non si può certo dire lo stesso di Matias, che tra l’altro è davvero troppo giovane per una donna come Rafaela.

Il Segreto anticipazioni, Elias inizia a corteggiare Camila

Ma l’attenzione in questi giorni si concentra soprattutto su Camila ed Elias, i quali si avvicinano sempre di più. Il ragazzo però ha un incidente e rischia gravi conseguenze, per fortuna sapientemente evitate grazie all’intervento di Carmelo. Per ricompensarlo, Elias promette di intercedere presso Hernando per convincerlo a sistemare la questione dell’acqua a Miel Amarga. Inutile dire che si rivelerà un compito pressoché impossibile. Nel frattempo Hernando fa un magnifico regalo a Camila, la quale lo ringrazia con un bacio appassionato. Ma la ragazza continua a pensare ad Elias, il quale è palesemente innamorato di lei. Hernando improvvisamente mostra una strana freddezza nei confronti di sua moglie, nonostante abbia confessato alla sua domestica di iniziare a provare dei forti sentimenti per Camila

Anticipazioni Il Segreto, Raimundo organizza la manifestazione contro il governo

Infine non dimentichiamo i pericolosi intenti di Raimundo. L’uomo, ormai schierato da parte degli anarchici, vuole indire una manifestazione in occasione della visita del segretario della Giustizia a Puente Viejo. Se Matias e Rafaela sono favorevoli alla sua idea, Emilia e Donna Francisca cercano in tutti i modi di farlo ragionare sui rischi che corre. Ma Raimundo è testardo e nessuno riesce a convincerlo ad annullare la manifestazione. La Montenegro allora, per arginare almeno in parte i pericoli, ordina a Mauricio di partecipare al corteo e di non perdere mai d’occhio il vecchio Ulloa. Questi provvedimenti saranno sufficienti per tenere l’uomo lontano dai guai?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top