Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Fe ricattata da Donna Francisca: Aurora in pericolo

il segretoIl Segreto, Fe licenziata da Donna Francisca? Il ricatto della Montenegro

Non c’è pace per i protagonisti de Il Segreto! Questa volta ad essere in pericolo, bersaglio della perfida Donna Francisca, è la giovane Fe. La ragazza, tornata a lavorare alla Villa contro la volontà della sua padrona, vive momenti difficili dopo la partenza di donna Eulalia. Quest’ultima infatti ha intercesso per lei con la nipote affinchè tornasse a prestare servizio alla Casona ma, con la sua partenza, la permanenza di Fe è a rischio. Donna Francisca decide quindi di ricattarla: dovrà spiare la famiglia Castaneda/Ulloa e carpire informazioni sul piccolo Beltran e Aurora, scappati a Parigi. Nelle ultime puntate Francisca ha rinunciato all’affido di Beltran, concedendolo alla nipote, per rispettare le ultime volontà di Bosco ma qualcosa sembra non tornare. Quale il motivo di questo gesto? Davvero la Montenegro ha deciso di comportarsi in maniera corretta? Il ricatto a Fe fa presagire ulteriori sviluppi ma cerchiamo di capirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, Aurora e Beltran in pericolo: il piano di Donna Francisca

Con la partenza di Eulalia, Donna Francisca si vendica di Fe. Nel suo ufficio prova a convincere la ragazza a spiare la famiglia Ulloa/Castagneda per avere informazioni sul piccolo Beltran. Si mostra molto in pena per la sorte del suo pronipote e mette Fe di fronte ad una scelta: se la ragazza non agirà come comandatole perderà il suo posto di lavoro! Fe tradirà i suoi amici? Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto raccontano di una Fe disperata, in preda ad una crisi di coscienza. La ragazza, però, ben presto prende una decisione e racconta tutto ad Emilia. Sarà un brutto colpo per la locandiera che chiederà aiuto al padre, Raimundo.

Il Segreto Anticipazioni, Aurora mette in salvo Beltran: il viaggio a Cuba

Intanto Aurora e Beltran sono partiti alla volta di Parigi, lontano dalla Montenegro. La giovane figlia di Pepa e Tristan, per evitare che la nonna cambi idea e riprenda con se il piccolo, decide di intraprendere un viaggio per Cuba per affidare il bambino alle cure amorevoli di Maria e Gonzalo. Cosa accadrà? Francisca si arrenderà o metterà in atto un piano malefico ai danni di Aurora? Non ci resta che attendere le prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top