Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Emilia accetta di lavorare per Cristobal?

Emilia lavora per Cristobal? Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Emilia preoccupata per Donna Francisca

Le prossime puntate de Il Segreto vedranno Emilia sempre più preoccupata per ciò che sta accadendo alla villa Montenegro. Da tempo infatti Cristobal si è trasferito ad abitare presso la residenza di Donna Francisca, e di quest’ultima arrivano notizie allarmanti. Pare sia molto malata, tanto che Severo, chiedendo di poter parlare con lei, ha ottenuto risposta negativa da parte dell’intendente. Raimundo sta diventando pazzo per il terrore che qualcosa di brutto stia succedendo alla sua amata. Emilia dunque cerca di ottenere qualche informazione, e per riuscirci decide di recarsi direttamente nella tana del lupo. Così si avvia verso la villa, pronta a capire cosa c’è sotto.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal ossessionato da Emilia

Incredibilmente, Cristobal permette ad Emilia di presentarsi alla villa per verificare di persona le condizioni di salute di Francisca. L’uomo mostra come la signora di Puente Viejo venga accudita da sua zia Eulalia. Perché l’intendente si comporta in questo modo? Il mistero è presto svelato: Garrigues è ancora ossessionato da Emilia, tanto da essere disposto a tutto pur di conquistarla. Per questo motivo le permette di vedere Donna Francisca, così da tranquillizzarla e farle capire che alla villa non sta accadendo nulla di strano. Ma la donna capisce che c’è qualcosa che non va: Cristobal infatti le offre un lavoro, e quando lei rifiuta reagisce in modo particolare.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia costretta ad accettare la proposta di Cristobal

Emilia torna a casa ancora perplessa, sebbene le spiegazioni di Cristobal siano perfettamente plausibili. Raimundo, d’altra parte, è ancora convinto che l’uomo stia segregando Francisca per i suoi loschi scopi. Quando però Ramiro viene nuovamente chiamato alle armi, Emilia capisce che il Garrigues è di nuovo sul piede di guerra. La donna dunque preferisce accettare l’offerta di lavoro di Cristobal, piuttosto che vedere di nuovo la sua famiglia nei guai. Basterà questo per impedire al perfido intendente di combinarne qualcun’altra delle sue? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top