Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Elias e Cristobal hanno in mente qualcosa di terribile

Cristobal ed Elias de Il SegretoAnticipazioni Il Segreto, Elias e il terribile piano contro Hernando

Continuano a regalarci colpi di scena, le trame delle prossime puntate de Il Segreto. Inevitabilmente, l’attenzione dei telespettatori è al momento concentrata su Hernando, che è fuggito da Puente Viejo senza lasciare traccia. L’uomo, ricercato dalla Guardia Civile per l’omicidio della sua prima famiglia, è in realtà nascosto nei sotterranei della Profumeria. Matias lo scopre e gli giura fedeltà, cercando di aiutarlo con cibo, vestiti e libri. Il ragazzo, così come Camila, è convinto della sua innocenza. Ma Elias, invece, è pronto a tutto pur di disfarsi del Dos Casas, anche ad attuare un piano malvagio. Il chimico cerca infatti di convincere la bella Camila a trovare un cadavere e identificarlo come quello di Hernando, per liberarsi finalmente di lui. In tutto questo, la giovane donna deve fare i conti con una strana sensazione: è come se qualcuno, in casa sua, la stesse spiando…

Il Segreto anticipazioni settimanali, Cristobal minaccia Emilia

Intanto si fa sempre più prepotente il nuovo intendente Cristobal Garrigues. L’uomo mette alle strette la povera Emilia, minacciandola di far arrestare Ramiro e Alfonso se non lo aiuta nei suoi subdoli piani contro Donna Francisca. In particolare, l’intendente vuole che la donna entri di nascosto nello studio della Montenegro per scoprire qualche dettaglio sulla morte di Salvador Castro. Nel frattempo la matrona continua con i suoi intrighi e chiede a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, di darle nuove informazioni su Severo. Ma questa volta la domestica viene smascherata, ed è costretta a rivelare la verità. Ecco dunque che Severo e Carmelo scoprono che Francisca li spia ormai da molti mesi, e non solo. A quanto pare è stata lei ad ordinare a Puri di mettere della droga nelle bevande dei Mella, la notte in cui sono morti nel terribile incendio di El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, la sfilata di costumi da bagno e la gravidanza di Candela

A Puente Viejo c’è grande fermento per l’attesa sfilata di costumi da bagno organizzata da Gracia e Fe. Nonostante le minacce di Don Berengario, il defilé si farà e parteciperanno anche alcuni uomini. Nel mentre, la gravidanza di Candela procede senza problemi, ma la donna è preoccupata per la freddezza di Sol. La giovane Santacruz è sempre più distante da lei, ma Severo cerca di tranquillizzarla: tra poco arriverà Filo e le cose cambieranno.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top