Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca vede lo spirito di Salvador Castro

Donna Francisca vede lo spirito di Salvador Castro - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Donna Francisca cede alle minacce di Cristobal

Le prossime puntate de Il Segreto torneranno a puntare i riflettori su Donna Francisca e la sua drammatica situazione. La Montenegro si è praticamente vista costretta ad accettare Cristobal presso la sua villa, ma l’uomo pian piano l’ha segregata in casa, con l’aiuto di Eulalia. L’intendente ha intenzione di mettere le mani sull’intero patrimonio di Francisca, in quanto figlio illegittimo di Salvador Castro. Ma non ha fatto i conti con la donna, che è un osso duro e non sembra intenzionata a cedere. Così, dopo averla brutalmente picchiata e sottoposta a qualsiasi tortura, il Garrigues ha in mente un piano diabolico. Prostrata dalle terribili umiliazioni subite, Francisca versa in uno stato quasi comatoso. All’improvviso le appare lo spirito di Salvador Castro, e non si rende conto che si tratta solo di un travestimento di Cristobal. Terrorizzata, la donna accetta di firmare la cessione dei suoi beni a favore dell’intendente.

Il Segreto anticipazioni: Sol e Lucas lasciano Puente Viejo?

Mentre Donna Francisca subisce le angherie di Cristobal, uno dei suoi ultimi intrighi sembra andare in porto. La Montenegro ha infatti chiamato Atilano, il vero padre del piccolo Marcos, affinché venisse a riprendersi suo figlio. Ma Sol e Lucas, che hanno adottato il bambino, non hanno alcuna intenzione di lasciare che il criminale vi metta sopra le mani. Così decidono di fuggire da Puente Viejo, per evitare che Severo venga coinvolto in questa situazione difficile. Quest’ultimo, assieme a Carmelo, prova ad offrire soldi al malvivente nella speranza di accontentarlo, ma l’uomo non accetta. I due coniugi saranno davvero costretti a fare le valigie e lasciare i loro cari, per salvare il loro bambino?

Anticipazioni Il Segreto: è finita tra Matias e Beatriz

A quanto pare, anche presso la famiglia Dos Casas continuano i problemi. Hernando infatti scopre con sua grande sorpresa che Matias aveva intenzione di rubare a casa sua. Il giovane è costretto a confessare che cosa lo ha spinto a commettere un nuovo furto. Intanto la giovane Beatriz, soffrendo per la fine della sua storia d’amore con Matias, medita di lasciare il paese. La ragazza pensa che andare a Madrid per studiare Belle Arti possa essere la sua grande occasione, e chiede aiuto a Camila per convincere suo padre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top