Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca perde tutto per colpa di Cristobal

La verità su Cristobal - Anticipazioni Il SegretoAnticipazioni Il Segreto, Cristobal mette le mani sul patrimonio di Francisca

La tensione non manca a Puente Viejo, il piccolo paesino spagnolo in cui è ambientato Il Segreto. Questa volta, a tremare è Donna Francisca, che soccombe alle pressioni del temibile Cristobal Garrigues. L’uomo, da quando ha visto il cadavere di Salvador Castro, non è più lo stesso. E i fan si chiedono: che cosa vuole ancora l’intendente? Scopriamo le ultime novità della soap spagnola, che ci lasciano con la bocca aperta. Cristobal infatti annuncia alla popolazione di essersi dimesso dal suo incarico e di voler lasciare il paese. La Montenegro però non è soddisfatta, e teme che stia per arrivare un colpo basso. In effetti, è proprio ciò che accade: Garrigues vuole qualcosa da lei, e non si accontenta di un po’ di denaro.

Il Segreto anticipazioni, Francisca diventa povera?

La richiesta di Cristobal lascia la matrona spiazzata. L’uomo vuole essere nominato amministratore di tutti i beni della Montenegro. Naturalmente Francisca cerca di fare un passo indietro, offrendo una grossa somma di denaro a Garrigues, ma quest’ultimo non cede di un millimetro. Quello che desidera è solo mettere le mani sull’intero patrimonio della donna. Se ciò non dovesse succedere in breve tempo, è pronto a rivelare al mondo intero tutti i crimini commessi dalla signora di Puente Viejo. Messa alle strette e minacciata dal perfido intendente, Francisca subisce il ricatto e lo nomina amministratore. Come ulteriore smacco, Cristobal si trasferisce a vivere presso la Villa, dando adito ad una serie incredibile di pettegolezzi.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca diventa complice di Cristobal?

Allo scoprire che Cristobal e Francisca vivono sotto lo stesso tetto, i paesani iniziano a pensare che i due siano complici. Anche Raimundo si lascia convincere da questi pettegolezzi, tanto che si reca alla Villa per chiedere spiegazioni. L’uomo rischia addirittura di arrivare alle mani con Cristobal, cosa che non accade solo grazie all’intervento di Emilia. Quest’ultima decide di rivelare a suo padre le terribili minacce del Garrigues, per fargli capire a che punto arriva la cattiveria dell’uomo. Intanto ha inizio per Francisca un periodo davvero terribile, fatto di torture e continui ricatti. Cos’altro le accadrà nel corso delle prossime puntate de Il Segreto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top