Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca impedisce le nozze di Sol e di Candela?

Il Segreto - doppio matrimonio per Sol e Lucas e per Candela e SeveroAnticipazioni Il Segreto, si avvicina il matrimonio di Sol e Lucas

C’è grande fermento a Puente Viejo: nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo due coppie di innamorati impegnate ad organizzare le loro nozze. Infatti il momento tanto atteso da migliaia di fan è quasi arrivato. Presto Sol e Lucas si uniscono in matrimonio, e per l’occasione la stessa cosa accade tra Candela e Severo. Ebbene sì, si avvicina un magnifico doppio matrimonio, che lascerà senza parole dalla commozione tutti i telespettatori della soap opera spagnola. Purtroppo non tutto fila liscio per i promessi sposi. Sol è molto preoccupata per il comportamento di Lucas, tanto da decidere di affrontarlo con coraggio: scopre così che l’uomo teme che lei possa abbandonarlo sull’altare.

Il Segreto anticipazioni, Donna Francisca vuole impedire le doppie nozze

Ma il vero problema non è la paura di Lucas, bensì quello che sta tramando Donna Francisca. La perfida Montenegro ha già iniziato ad indagare in merito alle intenzioni delle due coppie in procinto di sposarsi, e sicuramente ne avrà in mente una delle sue per impedire che Sol, Lucas, Candela e Severo possano trovare la felicità. Nel corso delle prossime puntate assisteremo ad ogni tentativo possibile da parte della matrona di Puente Viejo, che ha come univo obiettivo mandare a monte il doppio matrimonio dei Santacruz. Riuscirà nel suo intento, oppure per una volta dovrà rinunciare ai suoi malvagi progetti?

Anticipazioni Il Segreto, una terribile sorpresa per Donna Francisca

Per ovviare al problema, Sol e Candela hanno deciso di tenere segreto il luogo delle loro nozze. Ma a quanto pare Don Berengario è più furbo e viene a sapere dove si terrà la doppia cerimonia. Inutile dire che il prelato corre ad avvertire la Montenegro, rendendola davvero felice: il suo piano può avere inizio. Quello che la donna non sa è che l’attende una brutta sorpresa. Infatti le due future spose hanno organizzato tutto al meglio, e non hanno certo intenzione di farsi mettere i bastoni tra le ruote dalla perfida matrona…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top