Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 27 Novembre al 1 Dicembre: Matias sarà papà

il segreto matias papàIl Segreto, anticipazioni prossima settimana: Matias diventerà papà, Marcela è incinta, Raimundo si sveglia

La prossima settimana, le puntate de Il Segreto regaleranno davvero molti colpi di scena ai suoi telespettatori. Le anticipazioni della telenovela spagnola sembrano promettere molto bene. Partiamo dal triangolo amoroso composta da Matias, Marcela e Beatriz. Il figlio di Alfonso ed Emilia è intenzionato a tornare insieme alla dolce Beatriz e così le dà appuntamento per poter parlare della loro relazione. Poco prima dell’incontro, il giovane viene fermato da Marcela. La signorina fa una sconvolgente confessione al ragazzo. A quanto pare, il Castaneda diventerà papà, la fanciulla è rimasta incinta. Di fronte a tale e assurda scoperta, Matias non si presente all’appuntamento con la figlia di Dos Casas. La ragazza resta male. Intanto, Nicolas si rende conto della preoccupazione di suo nipote e cerca di parlare con Alfonso. In tutto ciò, il diretto interessato non sa cosa fare, anche se sa per certo di non amare la futura madre di suo figlio.

A La Villa, Francisca Montenegro continua a tenere d’occhio il suo amato Raimundo. Il buon Ulloa si risveglia, ma a quanto pare ha perso la memoria. Il padre di Emilia non ricorda più chi sia, così come non ricorda chi siano tutti coloro che vanno a fargli visita. L’uomo tratta malissimo chiunque gli si avvicini e la dark lady della soap opera non può far altro che chiedere aiuto al dottor Zabaleta. Carmelo e la Montenegro hanno stretto un patto e Leal coglie l’occasione per chiedere alla donna un aiuto con i ricatti di Cristobal nei confronti di Ulpiano. Intanto, Adela inizia a dare le sue prime lezioni della pasticceria di Candela, soprattutto grazie alla buona volontà di Gracia.

Anticipazione Il Segreto: Camila sta male, Lucia trama qualcosa

Camila e Lucia trascorrono sempre più tempo insieme e la nuova arrivata de Il Segreto sembra avere in mente qualcosa di molto losco nei confronti della sua stessa amica. La Valdesace inizia a stare male e il medico le consiglia di riposare e di restare a letto. Dopo diversi giorni, stufa di restare chiusa in casa, la donna si alza e Hernando va su tutte le furie. A quanto pare, tra i due non c’è più lo stesso legame di una volta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top