Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal minaccia Francisca, Camila indaga su Donna Remedios

Cristobal minaccia Donna Francisca - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto, Camila scopre la verità su Donna Remedios

Le trame de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti, soprattutto per quanto riguarda la storyline che coinvolge Hernando. L’uomo è finito dietro le sbarre, accusato di aver ucciso la sua prima moglie Manuela. Ma non tutti credono nella sua colpevolezza: in primis Camila, che con l’aiuto di Matias sta cercando le prove per scagionare suo marito. L’impresa non è delle più semplici, anche per colpa delle continue intromissioni di Elias. Ora la donna si concentra sulle ricerche della vecchia balia dei Dos Casas, l’anziana Donna Remedios. È proprio il chimico ad offrirsi di andarla a cercare, ma quando torna porta con sé brutte notizie: la donna è morta. Inizialmente abbattuta dalle avversità, ben presto Camila capisce che Elias le sta nascondendo qualcosa e si mette sulle tracce di Remedios, facendo una scoperta sconcertante.

Il Segreto anticipazioni, Cristobal tiene in scacco Donna Francisca

Intanto anche le vicissitudini di Cristobal Garrigues si fanno più intricate. L’uomo lascia la carica da intendente, e per questo motivo Donna Francisca inizia a temere il peggio. La Montenegro si prepara al contrattacco, ma rimane sorpresa nell’apprendere che Cristobal non vuole soldi. Il suo obiettivo è quello di diventare amministratore dei beni di Francisca. Messa alle strette, la donna cede alle minacce di Garrigues e lo nomina amministratore. L’uomo si trasferisce così alla Villa, dando adito ai pettegolezzi di tutto il paese. In molti ormai sono convinti che la Montenegro sia sua complice, e anche in Raimundo si fa strada questa idea. Per evitare che quest’ultimo si scontri con la donna, Emilia interviene e gli racconta delle minacce subite da Cristobal, implorandogli di mantenere il segreto.

Anticipazioni Il Segreto: Matias confessa, Sol gelosa di Monique

Le anticipazioni de Il Segreto proseguono con la scioccante confessione di Matias. Soggiogato dai suoi fratelli, il ragazzo ha commesso un terribile crimine e adesso subisce le minacce di Zacarias, che vuole da lui altri soldi. Per il giovane Matias è un brutto momento, e Don Anselmo se ne rende conto immediatamente. Quindi lo invita a confessarsi, e ciò che l’uomo di chiesa viene a sapere lo lascia sconvolto. Intanto Lucas e Monique sono impegnati nel tentativo di salvare alcuni bambini malati, e passano molto tempo fianco a fianco. Sol non può fare a meno di essere gelosa della donna.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top