Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal corteggia Emilia, lei tradisce Alfonso?

Cristobal ed Emilia fanno l'amore? - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Emilia e Cristobal sempre più vicini

Le puntate de Il Segreto si fanno sempre più bollenti. E a breve ci attende un colpo di scena a dir poco incredibile, riguardante la bella Emilia. La locandiera infatti ha iniziato a lavorare alla villa Montenegro, alle dipendenze di Cristobal, per aiutare suo padre a scoprire che cosa stia succedendo tra quelle mura. In tanti sono infatti preoccupati per Donna Francisca, che sembra essere in ostaggio del perfido intendente. Così la donna ha accettato a malincuore l’offerta di lavoro del Garrigues, e in pochissimo tempo ha iniziato a subire il suo estenuante corteggiamento. E se in un primo momento Emilia è palesemente infastidita da questo atteggiamento, nei prossimi giorni la vedremo sempre più vicina a Cristobal. Possibile che si stia innamorando dell’uomo?

Il Segreto anticipazioni: Cristobal fa arrestare Alfonso

Ciò che è certo è che Cristobal è pronto a tutto pur di riuscire nei suoi intenti. Abbiamo visto che cosa ha combinato alla povera Eulalia, rea di essersi messa contro di lui. Adesso cerca di soddisfare la sua ossessione per Emilia, e decide di far perno su suo marito. L’uomo riesce a far incarcerare Alfonso, poi confessa alla povera locandiera che effettivamente è colpa sua, che lo ha fatto per affari. Ma c’è di più: Cristobal può addirittura far sì che al Castaneda, in prigione, accada il peggio. Per evitare che ciò succeda, Emilia dovrà obbedire a tutti i suoi desideri. Ecco dunque spiegato perché la donna inizierà a mostrarsi sempre più accondiscendente con il suo ricattatore!

Anticipazioni Il Segreto: Emilia fa l’amore con Cristobal?

Ma fin dove avrà il coraggio di spingersi Emilia? Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che l’ossessione di Cristobal si fa sempre più penetrante, tanto che l’uomo si prepara a commettere una vera e propria violenza. Il Garrigues narcotizza la locandiera, e sembra proprio voler abusare di lei. Al risveglio, Emilia non si ricorda di quello che è accaduto, e vive con il terribile pensiero di potersi essere concessa a Cristobal senza esserne cosciente. Nei prossimi giorni scopriremo che cosa è accaduto davvero alla donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top