Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Cristobal chiede di Donna Francisca: qual è il suo vero obiettivo?

La verità su Cristobal - Anticipazioni Il SegretoAnticipazioni Il Segreto, Donna Francisca preoccupata per l’invadenza di Cristobal

Da qualche settimana i fan de Il Segreto hanno fatto la conoscenza di un nuovo personaggio. Si tratta dell’intendente Cristobal Garrigues, giunto in paese per riportare la calma dopo gli eventi tragici scatenati dagli anarchici. Eppure, sin dal primo momento, abbiamo capito che l’uomo sta nascondendo qualcosa. Con il passare dei giorni, lo abbiamo visto interessarsi sempre di più a Donna Francisca, e proprio in queste puntate la matrona di Puente Viejo inizia ad essere preoccupata. Cristobal passa il suo tempo a girovagare per la tenuta, e in particolar modo si concentra sulle rive del lago in cui, tanti anni addietro, è avvenuta la disgraziata morte di Salvador Castro. La donna non riesce proprio a capire che cosa l’intendente stia cercando. Quest’ultimo intanto è riuscito ad accaparrarsi l’aiuto di Emilia, alla quale ha promesso in cambio di lasciare in pace suo padre Raimundo.

Il Segreto anticipazioni, Cristobal chiede informazioni su Don Julian

Ricordate Don Julian, il vecchio medico di Puente Viejo che abbiamo conosciuto nelle primissime puntate della soap? Improvvisamente il suo nome torna in auge, perché Cristobal inizia a fare domande su di lui. In particolare, l’uomo chiede a Don Anselmo di fornirgli tutti i dettagli sul povero medico. Quali sono le reali intenzioni di Garrigues? È evidente che il suo interesse cela qualcosa di strano, e in qualcuno si fa strada l’idea che si tratti di Salvador Castro. Intanto Emilia inizia a sentirsi vessata dall’intendente e, dopo averne parlato con Alfonso, decide di porre fine alla sua collaborazione. Ma Cristobal sa di aver bisogno del suo aiuto, così arriva a minacciarla apertamente. Se non continuerà a sostenerlo nel suo piano contro Francisca, a rimetterci sarà Raimundo, che recentemente ha avuto problemi con la giustizia.

Anticipazioni Il Segreto, Cristobal vuole distruggere Francisca

A prima vista, le intenzioni di Garrigues sono abbastanza chiare. È evidente che l’uomo voglia distruggere Donna Francisca, e per farlo vuole appigliarsi ad un tragico evento del passato. L’intendente infatti spera di riuscire a dimostrare che la matrona di Puente Viejo è la colpevole della morte di suo marito, Salvador Castro, dalla quale era l’unica a guadagnare qualcosa. Porterà a termine il suo incarico, o c’è sotto qualcosa di più? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top