Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Camila cerca la verità su Hernando, Donna Francisca indagata

Il Segreto, Hernando e CamilaAnticipazioni Il Segreto, Hernando rischia la condanna a morte

Nelle scorse puntate de Il Segreto, abbiamo visto Hernando arrestato per l’omicidio della sua prima moglie, Manuela. La povera Camila, ferita durante la sparatoria che ha portato alla cattura di suo marito, è preoccupata perché il Dos Casas rischia addirittura la pena di morte. La donna però è convinta che Hernando non sia davvero colpevole e che stia coprendo qualcuno. Di chi si tratta? Matias e Camila rimangono dalla sua parte, ma l’uomo non sembra aver intenzione di svelare la verità. Anzi, è pronto a prendersi tutte le responsabilità dell’omicidio e prepara delle carte con le quali affida tutti i suoi beni a Camila e Beatriz. A proposito di quest’ultima, è in arrivo un momento molto delicato per la ragazza. Dapprima Matias rompe la loro relazione senza alcun motivo, poi scopre, durante una discussione tra Camila ed Elias, che Hernando è suo padre!

Il Segreto anticipazioni, Donna Francisca vuole far uccidere Puri

Intanto anche per Donna Francisca si prospetta una brutta settimana. La Montenegro teme che Puri, la domestica che ha corrotto, possa testimoniare contro di lei che le ha ordinato di avvelenare le bevande di Miel Amarga. Per questo motivo chiede a Mauricio di sbarazzarsi di lei. Carmelo però fa pedinare la domestica, in viaggio per il tribunale, proprio per proteggerla. All’improvviso la donna viene persa di vista, e di lei non si hanno più notizie. Gli scagnozzi di Francisca sono riusciti ad intercettarla e ucciderla? Intanto in paese ci sono problemi: Lucas scopre che i vaccini per gli orfani sono stati distrutti durante un assalto, e in molti credono che dietro ci sia proprio la perfida Montenegro. Carmelo e Severo chiedono aiuto ad Aurora per procurarsi dei nuovi vaccini, e sono disposti a rinunciare alle loro quote del biscottificio per pagare il loro ingente costo.

Anticipazioni Il Segreto, viene ritrovato il corpo di Salvador Castro

Infine un accenno a Cristobal Garrigues. L’uomo continua a tormentare i Castaneda, in particolar modo la povera Emilia. La donna racconta tutto ad Alfonso e i due cercano di trovare una soluzione per porre fine alle minacce dell’intendente. Ma alla fine riesce ad averla vinta: costringe i Castaneda a condurlo sul luogo in cui è seppellito il corpo di Salvador Castro. Di fronte al cadavere, Cristobal ha una strana reazione. L’uomo addirittura si dichiara pronto a lasciare il paese, non prima di essersi però scusato con Donna Francisca e Raimundo. Che cosa starà nascondendo Garrigues? Un altro piccolo problema è inoltre quello che devono affrontare Sol e Severo: i due scoprono che l’anello che Carmelo ha regalato alla fondazione è scomparso. Si scopre che a rubarlo è stata Filo, la quale racconta di avere una figlia gravemente malata che vuole curare con l’anello in questione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top