Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: una bomba a La Locanda dei Castaneda

Rafaela Il SegretoIl Segreto anticipazioni: Rafaela e la bomba a La Locanda

Dopo avervi anticipato dell’arrivo di Rafaela a Il Segreto, oggi vi sveliamo i dettagli più importanti del suo ruolo all’intero della soap opera. A Punte Viejo sono tornati gli anarchici e il caos sembra regnare sovrano. Rafaela non sembra avere nulla a che fare con loro, ma le cose col passare del tempo sono cambiate e si è scoperta la verità. La giovane donna è un’anarchica senza scrupoli che, grazie al legame instaurato con Rosario, è riuscita ad imbrogliare tutti, soprattutto la famiglia Castaneda. Rafaela, sempre più vicina a Matias, si prende gioco di lui convincendolo a non dire nulla su ciò che sa di lei e su quali siano i suoi veri scopi. Matias, in tutto ciò, non sa come comportarsi.

Anticipazioni Il Segreto: Rafaela e l’attentato a La Locanda di Emilia e Alfonso

Emilia e Alfonso, nel frattempo, non sanno nulla riguardo alla vera identità di Rafaela e continuano a farla lavorare nella loro Locanda. Intanto in paese continuano gli scontri tra i paesani e gli anarchici che, ogni giorno, cercano di mettere a soqquadro il paese con le loro proteste. Matias rivela la verità su Rafaela ad Emilia e Alfonso. La donna, per vendicarsi, entra nella Locanda con una bomba pronta ad esplodere.

Il Segreto anticipazioni: i Castaneda in pericolo

I Castaneda, nel vedere la bomba, restano senza parole e Alfonso cerca di fare di tutto per disarmare Rafaela. Alla fine la bomba viene innescata accidentalmente. Fortunatamente nessuno si è fatto male ma, nei giorni seguenti, La Locanda ha perso tutti i suoi clienti. In paese, infatti, si inizierà a pensare che La Locanda sia una base terroristica. Come andrà a finire questa faccenda? Rafaela verrà presa dalle guardie? Staremo a vedere nel corso delle prossime anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top