Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz è viva, guai in vista per Lucas e Severo

il-segreto-anticipazioni-settimanaliIl Segreto: Sol e Candela costrette a prostituirsi

Le prossime puntate de Il Segreto saranno ricche di suspense. Eliseo si mette in contatto con Severo e gli rivela che, per la liberazione di Sol e Candela, esige l’intero patrimonio dei Santacruz. Mentre Severo e Lucas cercano di capire come muoversi, Eliseo riflette sull’idea di far prostituire le due donne in un bordello. Nel frattempo c’è chi inizia a pensare che Donna Francisca sia coinvolta in quanto accaduto a Sol e Candela. Buone notizie invece per Matias, convinto che Beatriz possa essere sopravvissuta all’incendio che ha devastato El Jaral. La giovane viene rinvenuta in condizioni terribili, ma è effettivamente ancora viva, con gran dispiacere della Montenegro, che ha come unico obiettivo quello di comperare la tenuta.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia sceglie Alfonso

Novità anche sul fronte della storia d’amore di Emilia e Alfonso. La donna ha pensato sul serio di lasciare Puente Viejo assieme a Cesar, ma alla fine vince il sentimento che prova ancora per suo marito. I due si ricongiungono con grande emozione, ciascuno perdonando l’altro per i propri errori. Intanto anche un’altra coppia si appresta a festeggiare: stiamo parlando di Hipolito e Gracia, che finalmente si uniscono in matrimonio, nonostante la tristezza per la morte di Quintina. Nel frattempo Carmelo e Severo chiedono aiuto a Raimundo per scoprire se Donna Francisca sa qualcosa sul sequestro. I due uomini giungeranno in tempo per salvare Sol e Candela, costrette a prostituirsi.

Il Segreto anticipazioni: Beatriz è in pericolo?

Don Anselmo parla con il vescovo dei continui battibecchi che ha con Don Berengario, e al suo ritorno rivela a Mariana di aver brutte notizie per il suo collega. I Castaneda sono molto preoccupati per Beatriz, che è stata portata via da Hernando. L’uomo ha un atteggiamento sospetto, e la stessa ragazza non si sente a suo agio con lui. Nel contempo, Lucas e e Severo si recano al bordello e riescono a trarre in salvo le due ragazze. Sulla strada del ritorno a Puente Viejo, però, vengono intercettati da Eliseo: viene sparato un colpo di pistola, chi sarà rimasto ferito dalla colluttazione? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top