Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole, Beatriz in crisi per Ismael: l’addio a Matias

il segreto beatrizAnticipazioni Il Segreto, Beatriz lascia Matias: il gesto che cambia tutto

Continuano ad arrivare le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto! Protagonista è la giovane figlia dei Mella, Beatriz, sempre più attratta da Ismael. Rifiutata da quest’ultimo, vive momenti difficili. Accanto a lei, ancora una volta, c’è Matias. Il giovane Castaneda, convinto che lo stato d’animo della ragazza sia dovuto alla sconforto per la morte di Rogelia, cerca di consolarla. Beatriz, però, forte dei sentimenti che prova per Ismael, lo allontana, mettendo un punto alla relazione. Il ragazzo, deluso, confessa al padre Alfonso di aver interrotto la sua storia e di voler lasciare Los Manantiales. Cosa accadrà? Matias tornerà sui suoi passi o il rapporto con la giovane Mella è davvero concluso?

Il Segreto anticipazioni spagnole, Camila discute con Ismael: Beatriz interviene

Grandi emozioni nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto! Matias e Beatriz si allontanano per volontà della ragazza, sempre più vicina a Ismael. Dopo il giovane Castaneda, anche Beatriz comunica alla sua famiglia che il rapporto è giunto al capolinea. La notizia preoccupa, non poco, Camila che fa di tutto affinchè la ragazza torni sui suoi passi. Fra Camila e Ismael, poi, scoppia un’accesa discussione quando la donna scopre che l’uomo si è appropriato dei beni della defunta Rogelia. Beatriz cerca di riportare la pace tra i due, difendendo l’uomo. La giovane sposa di Hernando non si ferma nell’intento di allontanare Beatriz da Ismael e tenta di convincere la ragazza a riconsiderare la sua decisione in merito a Matias, l’unico, a suo avviso, ad essere realmente interessato a lei.

Il Segreto, Ismael rifiuta Beatriz: la confessione a Matias

Intanto Beatriz mente ad Ismael sulle ragioni per le quali ha allontanato Matias. L’uomo si mostra agitato e non vuole assolutamente che la giovane si allontani dal Castaneda. Decide, quindi, di intervenire ed avrà un confronto con il figlio di Emilia e Alfonso al quale confessa di non essere interessato a Beatriz e di non guardare a lei come la sua futura moglie. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top