Connect with us

Televisione

Anticipazioni Scandal 5×3: Mellie vuole distruggere Olivia Pope

scandal5x3Anticipazioni Scandal 5×3: Olivia fa esplodere la bomba della verità

Sul secondo episodio della quinta stagione di Scandal, “Yes“, alcuni autori affermarono che gli ultimi minuti dell’episodio sarebbero stati la vera chiave di tutto e così è stato. Dopo la scorsa puntata, eravamo ormai convinti che la notizia bomba fosse stata sganciata dalla perfida Sally Langston, ma in realtà, è stata Olivia a farlo; la donna, infatti, non soltanto ha sganciato la bomba ma l’ha anche fatta esplodere. Liv però questa volta ha deciso di prendere questo caso, che la riguarda in prima persona, alla larga; inizialmente la donna è rimasta sconvolta per poi decidere di allontanarsi sia da Washington che da Fitz per lavorare ad un nuovo caso. Questa volta era diverso; era lei la notizia, il volto da fotografare, intervistare e colta alla sprovvista la donna scappa da tutto nonostante il Presidente continuasse a rassicurarla, lei è scappata mentre lui è rimasto li, ad affrontare tutto.

Anticipazioni Scandal 5×3: Elizabeth ed Abby sono le traditrici

Rilasciando alla Langston le foto di Olivia e del Presidente Grant, Elizabeth North sembra aver raggiunto il suo scopo tornando “al fianco del Presidente” ed Abby l’ha seguita a ruota. Quest’ultima nonostante Liv la considerasse un’amica l’ha tradita per rabbia e soprattutto per essersi sentita tradita da Olivia e ha voluto vendicarsi così, alleandosi con le “nemiche”. Mentre la Pope è lontana da Washington, Quinn sembra tornare su i suoi passi con Huck, la donna capisce che l’uomo non è cambiato di una virgola, ma che in fondo si assomigliano più di quanto pensi. Solo alla fine dell’episodio si capisce il comportamento di Olivia che dopo essersi allontanata per l’intero episodio torna a Washington e mettendo da parte la vergogna, decide di affrontare la stampa e alle domande dei giornalisti riguardo alla sua relazione extra coniugale con il Presidente Grant risponde pronunciando la tanto attesa parola: “Yes”.

Anticipazioni Scandal 5×3: Abby continua a fare buon viso a cattivo gioco

La quinta stagione di Scandal continua e l’8 Ottobre, in America andrà in onda il terzo episodio, “Paris is Burning” e in questo episodio Olivia e Fitz affronteranno alcune gravi conseguenze e la First Lady Mellie si affiderà ad un vecchio amico per assicurarsi che tutto vada secondo i suoi piani. Nel frattempo, Abby ce la metterà tutta per mostrare ad Olivia di essere perfettamente in grado di gestire il suo lavoro alla Casa Bianca. Chissà che direzione prenderà la storia tra Liv e Fitz, sarà sicuramente una relazione difficile ma sappiamo che Shonda Rhimes non delude mai i suoi fan!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top